Recupero/perdita dell'utente e traslazione dati utente

Salve, gioco su questo server da un annetto assieme a dei miei amici. Da circa due settimane non so per quale motivo mi si è sloggato l'account mojang e nonostante la password fosse corretta non mi faceva ugualmente loggare; Ho provato anche a cambiare password dal sito ma ogni volta che provo la mojang non mi invia l'email per il cambio password(se per caso sapeste cosa posso fare per recuperare l'utente ne sarei felice) e il supporto non mi risponde da giorni. Non sapendo cosa fare l'ho ricomprato utilizzando un nome praticamente identico (visto che il nome utente " SteppoPower " ancora esiste) ovvero " _SteppoPower_ ". Ciò che chiedo quindi è se è possibile associare a questo altro utente i permessi dei claim di SteppoPower e possibilmente anche il conto bancario di Laborini. La cosa che mi importa maggiormente sono ovviamente tutti i miei claim dove ho speso tempo e impegno per costruire e mi dispiacerebbe non poterli riavere o continuare a costruire, mi piacerebbe riavere anche i miei soldi poichè non credo sia possibile recuperare dai dati di gioco l'inventario che avevo(li vorrei riavere per ricomprare piu o meno quello che avevo ecco).
Vi ringrazio per l'attenzione e spero sia possibile risolvere la situazione^^.
Buona giornata.
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Ciao SteppoPower, perdonami la domanda idiota: hai guardato se, per caso, le risposte della Mojang sono finite nella SPAM ?
 
Si sì ho controllato ma niente, mi fece praticamente la stessa cosa con L’utente epic games. Solo che li son riuscito a recuperarlo accedendo con l’utente del PlayStation network. :/
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buonasera Steppopower, abbiamo verificato la tua identità, è tutto corretto.
Quando entri in game contatta un membro dello staff e procederemo a passarti i possedimenti dal vecchio account a quello nuovo.
 
Vi ringrazio infinitamente per tutto l’aiuto e il supporto.
Fortunatamente, e inaspettatamente la mojang è riuscita a risolvere il problema ed orariesco a riaccendere senza problemi(yeee).
Quindi vi chiedo scusa per il disturbo dato:(
Notifico dunque che avendo adesso due account potrei entrare sia con uno che con l’altro(non ricordo se da regolamento era proibito e per questo ve lo riferisco)
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Buonasera, ad eccezione degli articoli del regolamento che ti riporto di seguito, nulla te lo vieta... Buon game! :)

ART. 13 - EVASIONE DELLE PENE È vietato l’utilizzo di altri account o VPN allo scopo di evitare una penalità ricevuta per aver infranto il regolamento.

ART. 14 - ACCOUNT MULTIPLI È vietato l’utilizzo di account multipli allo scopo di avvantaggiarsi
 
Top