Richiesta di rimozione claim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KL_Andre

Nuovo utente
Buonasera, su MC sono KL_Andre.
Vorrei chiedere (a nome di tutto il mio gruppo) la rimozione dei claim del player KL_alastor dalla nostra base. Il motivo è che negli ultimi giorni ci sono stati disguidi nella vita reale con la persona in questione e quindi abbiamo deciso di chiudere i rapporti, il problema è che su MC questa persona continua a persistere nella nostra base cercando di rovinarci l'esperienza di proposito e soprattutto impedendoci di costruire sui suoi claim (ha "untrustato" tutti). Purtroppo se non è possibile rimuovere i suddetti claim ci ritroveremo costretti a cambiare server in quanto ora non possiamo giocare nel modo in cui vorremmo, per colpa di questa persona.
Ovviamente se servono altre informazioni rimango disponibile, preferendo Discord per comunicare in modo più immediato: KL Andre#1467
Grazie
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
KL_Andre buonasera...
stasera, durante la riunione, s'é deciso di procedere in questo modo: sarà allontanato dalla zona il player ( con eventuali claim personali ) che ha cominciato a costruire per ultimo.
Ciò che possiede non andrà ovviamente perso ma solo spostato altrove con l'ausilio di un admin e di world edit.
Detto ciò ci tengo, comunque, a precisare che le frasi come "ci ritroveremmo costretti a cambiare server" non sono di nostro gradimento... suonano un pochino male alle nostre orecchie!

P.s. Se doveste vedermi online o vedere qualche admin, fatevi sentire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top