Approvata Richiesta warp RedCity

Anubis5263

Nuovo utente
RedCity è una città creata per avere una migliore esperienza di gioco, per giocare insieme e condividere le cose, infatti non si paga, si può diventare builder per costruirsi un quartiere e diventare amministratore di quest'ultimo, ovviamente sotto osservazione del sindaco. RedCity è una città in espansione e credo che non finirà mai di espandersi.

I cittadini hanno a disposizione vari edifici pubblici:

-Due farm di grano tra cui una ancora non completa e in espansione
-Una farm di Scheletri munita di 6 spawner (il massimo consentito)
-Una farm di Ragni munita di 6 spawner che si trova lungo una ferrovia da abbellire
-Una farm di Zombie munita di 6 spawner che si trova anch'essa lungo la ferrovia
-Una farm automatica di canne da zucchero
-Il mio castello dove sono esposti vari regali di utenti e dello Staff di Labor
-Una fornace automatica
-Una farm automatica di grano
-Un Magazzino pubblico
-Una Zona Enchant a forma di ampolla di vetro gigante

Progetti, tra cui alcuni ancora da incominciare e altri da completare:

-Metropolitana pubblica
-Mercatini affittabili
-Banca (credo di fare in seguito la richiesta di mettere gli NPC della banca)
-And More...


Regolamento

La citta rispetta tutte le regole del server

Le case saranno dopo 2/3 settimane di inattività, gli oggetti all'interno saranno spostati in un magazzino

Ripiantare nelle farm e non esagerare nel prendere gli item dalle chest pubbliche, se è possibile, prendere solo quello che si è farmato

Come ho detto prima le case sono gratis, l'unica regola sulle case non fare modifiche senza il permesso

Staff della città e cittadini:

Sindaco - Anubis5263
Vicesindaco - TuxInside18
Amministratori e builder: Tuborg_28, Ethan_DDD, frafrog, zDerpyII_
Cittadini: About_Benny, AndryGamer28, SpAcExX09, GreatBest221, valerc, MONICA07, luc3sto, Turbina115, Sofy_AoT

Non riesco a caricare degli screenshot, quindi se la volete vedere di presenza rivolgetevi ad alcuni dei cittadini o me.
Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
richiesta letta e, per quel che mi riguarda, non ho nulla in contrario... unico punto da cambiare nel TUO regolamento: gli item di player ai quali è stata tolta la casa per inattività non vanno ridistribuiti neppure dopo una settimana ma conservati per il player in questione nel caso in cui tornasse anche dopo tempo.
 
Top