Scusate vorrei un chiarimento

Siox04

Utente
Ciao, volevo solo sapere pk sono stato bannato per grif ma non per x-ray prima volta che viene usata. La volta prima era una ragazza assieme a me e non sapevo che usasse x-ray pk non eravamo nemmeno in chiamata e ero solo andato per comprarle roba. Questo e la prima segnalazione poi poco tempo fa qualche giorno di ban per la x-ray e adesso un bel ban permanente per cosa? Un grief? Non ho mai griffato e se fosse così mi potreste dire cosa? Essendo che non posso vedere grazie.
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
E' molto semplice siox, la prima volta che hai usato la xray sei stato avvertito di levarla ma ti abbiamo dato un'altra possibilità per seguire il regolamento (nonostante avessi già la fedina sporca) tuttavia sei stato ripreso ad utilizzarla in seguito. Già quel ban temporaneo di 3 giorni doveva farti capire che non ci sarebbero state altre possibilità, ecco perchè alla tua successiva infrazione (in questo caso un grief) sei stato permabannato.
Aggiungo infine che non importa chi era al computer, del tuo account sei responsabile te.
 

Siox04

Utente
scusi, ma giuro che io non ho grieffato nessuno. Aggingo che la ferrovia non la ho grieffata io e le case private erano già cosi sono nella stessa situazione di Gabriele,
il permaban me lo ha dato l1hade pk cide che ho grieffato ferrovia pubblica cosa non vera, sicuramente sulla sicurezza a chiunque entrerà nel server li dico che c'è un Helper che piuttosto che cercare il colpevole permabanna... sono allibito, dalla questione SOLO DEL PERMABAN non prima dei 3 giorni.
 
Ultima modifica:

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Tanto per cominciare L1hade è un Admin come me e non un Helper, noi non banniamo senza motivo e senza prove. Ci sono chiari log (la cronologia di tutti i blocchi ed oggetti, se non sai cosa sono) che il tuo account è stato utilizzato nel grief di alcune strutture ed i log non mentono MAI.
Avendo già le prove del grief ed una fedina penale oltremodo discutibile (la puoi ricontrollare sul sito ban.laborcraft.net cercando il tuo nickname) sei stato bannato permanentemente in quanto non ci sembra che tu abbia intenzione di seguire il nostro regolamento.
La contestazione che hai fatto nella sezione apposita verrà valutata giovedì prossimo, fino ad allora dovrai aspettare.
 
Top