Survival - Acquisto Warp senza Vip - Vip personalizzati

MiniMoro

Utente
Ciao a tutti, volevo proporre una semplice aggiunta, che va a guadagno del server.
Come dal titolo vorrei che si potesse acquistare il warp senza dover per forza comprare il vip.
Credo che ogni giocatore abbia i suoi budget, e pagare 75€ per avere un warp sia un po esagerato.
Ognuno deve aver la possibilità di poter essere visitato, e così facendo avere anche degli acquirenti per il proprio negozio.
(Dato che lo staff del server preferisce che ci sia più commercio tra i player e meno al /warp shop).
Quindi sarebbe molto utile mettere in vendita un warp a un prezzo nettamente inferiore al vip(Aereon), nello store del server.
(consiglio tra i 4€ e i 10€).

Un altra proposta sarebbe quella di poter personalizzare il proprio vip, scegliendo cosa tenere, togliere o aggiungere.
Ho creato un esempio su excel, con l'aggiunta di alcune cose che non ci sono. LINK
Aggiunta:
Acquisto di Blocchi di Claim (Con relativo messaggio di acquisto "player ha sostenuto il server acquistando *articolo*" che incentiva i giocatori a fare la loro parte.)
Acquisto di Kit giornalieri/settimanali/mensili di materiali comuni Cibo, legna, pietra (Essentials)
 
Ultima modifica:

MiniMoro

Utente
Aggiorno la mia discussione.
Le mie sono semplici proposte. Ma radicali comunque per il server.
Io derivo da un altro server dalla modalità SkyBlock, dove ognuno aveva un suo warp personale (di default). Ogni giocatore in questo warp aveva un suo mercatino, visitabile in qualunque momento semplicemente scrivendo /warp nome. Era molto comodo per l'economia e il commercio all'interno della modalità stessa.
Non mi sto lamentando della situazione attuale, ma guardo il server con una visione critica, da giocatore e donatore.
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Ciao MiniMoro,
La lista dei Warp è l'elenco di strutture o luoghi di pubblica utilità che hanno maggiore visibilità. Per entrare in questa lista è necessario soddisfare determinati requisiti di bellezza e non solo (vedi richiesta per città), a noi interessa che una persona che esplora il server per la prima volta non si ritrovi davanti una casa 4x4 fatta di terra con il pavimento di diamanti e un fossato orribile di lava.
Il Warp è quindi riservato alle strutture ufficiali del server, alle città che soddisfano determinati requisiti e infine a tutti coloro che hanno effettuato una donazione pari o superiore a € 75.
Vendere il Warp singolarmente lo renderebbe eccessivamente accessibile, cosa che potrebbe portare ad un rapido degrado della qualità delle strutture. Inoltre andrebbe contro il concetto di "donazione".
Noi non vendiamo prodotti o servizi, le nostre entrate sono generate solo ed esclusivamente da donazioni volontarie provenienti da individui che non devono avere alcun interesse nel ricevere qualcosa in cambio. Quando fai una donazione ti viene regalato un pacchetto di funzionalità aggiuntive ma non si ha alcun diritto su di esse (come specificato nel ToS).
Se vuoi creare il tuo mercatino personale puoi andare al /warp mercatino e affittare una zona dove poter vendere tutto ciò che vuoi (il warp è stato messo temporaneamente in manutenzione per problemi con la 1.14 ma stiamo lavorando per farlo tornare il prima possibile).

In ogni caso ciò non esclude la possibilità di permettere ad ogni giocatore di avere una "casa" accessibile da tutti tramite comando, ovviamente l'aggiunta di una funzionalità del genere va discussa per decidere come gestirla.
 

MiniMoro

Utente
Questo lo capisco. Per le donazioni evip personalizzati, lascio stare.
Però per quanto riguarda il fatto dell' "essere visitato" bisogna tener conto che Minecraft è un gioco per tutte le età, ciò non esclude che i giocatori possano avere meno di 10.
E non tutti possono improvvisarsi costruttori modello. Poi è anche una questione di gusti, ci sono modi e modi di costruire. Ma non trovo il giusto il fatto di negare ciò ad un giocatore. Magari non con un warp principale. Ma sarebbe carino il fatto visitare gli altri giocatori indipendentemente se sono bravi a costruire o meno, l'età o di quanti soldi abbiano donato.

A questo punto faccio una nuova proposta.
Aggiunta di una home/punto/luogo settabile dal giocatore e visitabile da altrui. Ai fini di avere una collaborazione maggiore tra i giocatori. Rispettando ovviamente delle regole. Ovvero: La home visitabile deve essere sicura, e non un pericolo per altri giocatori, volontariamente e involontariamente.(morti per cadute, soffocamento, ecc..)
Magari che possa essere utilizzata solo dopo un tot di ore di gioco. Per l'imitare home casuali.
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Porterò questa proposta all'attenzione dello Staff durante la prossima riunione.
 

MiniMoro

Utente
Beh, ovviamente se è una cosa fattibile. Altrimenti fa niente.
Per il momento ti ringrazio per le tue attenzioni.
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Dopo averne discusso ieri sera alla riunione abbiamo deciso di non implementare le tue proposte per svariati problemi (tecnici e non). Apprezziamo comunque la tua proposta, buon game Minimoro!
 
Top