Vagabondi senza meta

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Salve a tutti:D

Apro questa nuova discussione per portare un nuovo contenuto sul forum! Ho preso spunto da Arlecchino, il format è molto simile, solo con qualche modifica. Lo definirei più un blog, dove verranno esposte le meraviglie buildate dai player sul server;)

Lo scopo è quello di dar visualizzazione alle #build particolarmente sottovalutate, come una "rinascita"... un piccolo momento di fama per tutti :3

Aggiornerò giornalmente questa discussione, per cercare costantemente la vostra attenzione.

Per ottenere un posticino nel blog potrete contattarmi qui sul forum (rispondendo a questa discussione), su Telegram (mi trovate sul gruppo community) oppure on sul server (tramite /mail in caso fossi offline)... sono importanti le coordinate!

Ci si risente domani, con il primo post della rubrica "Vagabondi senza meta":p

Scandolah
 
Ultima modifica:

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Buonasera vagabondi! (3/05/20)

Sono rimasta particolarmente colpita da quanti players mi hanno contattata per avere un posticino nel blog, siete tutti quanti stupendosamente bravi! Oggi, in particolar modo, sono rimasta stupita da galyer (lardochecammina_), che ci sta regalando tantissimi capolavori in creative. Voglio portare una delle sue uniche build del server survival, ha veramente un talento;)



domani sorpresona con una build di pix :D
 

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Buonases a tutti quanti! (4/05/20)

Come promesso, oggi porterò una build piuttosto insolita... l'autore è il mitico sass-ehm Pix307, capobuilder, con delle idee molto particolari. Che pix sia un portento lo sappiamo, ma ci sarà qualcosa di nascosto sotto la sua corazza da sasso? Una parola per descrivere questo capolavoro: "eccelso":p




pix sei una granita sciolta, ma ti vogliamo bene lo stesso <3
 

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Zattutti! (6/05/20)

Perdonatemi per l'assenza, ho avuto tantissimo da fare D: Per farmi perdonare, anche oggi porterò due build, una ora (asd) e una questa sera, mooolto speciale:p


Voglio cercare un modo per coinvolgere quanti più player possibili in un nuovo progetto segreto :3 A breve vi esporrò questa nuova idea, spero vi piacerà;)

Cooomunque, la build di oggi, nella sua semplicità, scommetto che strapperà un sorriso alla maggior parte di voio_O Il builder in questione è foca_hunter!



stasera una build inaspettata, di una città senza warp, alquanto vecchiotta, ma che pian pianino sta ritrovando la sua strada
 

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Buongiornissimo!

Ammetto che ho avuto qualche problemino di connessione, ma l'importante è che io sia qui ora :D

Come promesso, porterò una sottospecie di build, molto particolare, della città "Starlight":cool: Il tema andava a braccetto con il post di ieri, chiudiamo un occhio per questa volta xD




Anche oggi nuovo post su Starlight, stay tuned
 

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Buonases vagabondazzi! (7/05/20)

As i told ya, porto una seconda build della storica città "Starlight"

A proposito del progetto che avevo in mente... ho deciso di mettervi qualche informazione dentro gli spoiler caratteristici di ogni mio post! Andando avanti capirete cosa ho intenzione di fare, buona fortuna detective! Potrebbero esserci dei piccoli spoiler all'interno delle foto che posterò d'ora in avanti, chi lo sa :3



eh, volevi lo spoiler! maledetto, parto da domani grrr
 

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Hi everyone! (8/05/20)

Oggi porto una "build" relativamente nuova e bizzarra; si trova nella città di FrecciaBico... ehm Tricolore, Miramare. E' una casa, penso mai vista prima, abitata da Pix307 (inizialmente era riservata per Poddal, ma è stato sfrattato da Pix D: ) Si tratta di una casa a forma di zucchina o_O

Ho sentito che a molti player buildare rilassa, specialmente se sono da soli e con i loro brani preferiti nelle orecchie. Sarà che non sono nata col talento della creatività, ma per me è una vera e propria sfida! Se devo buildare qualcosa di importante devo per forza farlo in compagnia, da sola impazzirei!


attenti agli indizi!
 

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
BUON POMERIGGIOOOOH

Finalmente si riparte con i vagabondi senza meta;)

Come ben sappiamo, il nostro mitico staffer FrecciaTricolore (aka "mono") sta realizzando moltissimi progetti nella sua città (Miramare). Qui abbiamo un bellissimo esemplare di Titanic, costruito direttamente da lui!




siete mai stati al /warp Miramare?
 
Ultima modifica:

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Ciao a tutti ragazzi, come state? Spero benone;)

Nei pressi dello spawn, oltre la fermata della ferrovia "Wonderland", ho potuto notare una build moolto interessante. Il design è stato fatto dal player Galyer, per uno scopo ben preciso... che stia forse nascendo una nuova città?o_O Presto vi aggiornerò sulla situazione, vedremo che succederà in questa particolare zona, ihihihih. Allego qui sotto le immagini.


aggiornerò il blog con costanza, stay tuned!
 
Top