Vincenzo

Vincenzo

Nuovo utente
Salve, sono nuovo su Minecraft, ci gioco circa da natale o poco prima, e mi ha subito preso, fin ora l'ho snobbato perché quando me ne parlavano io ricordavo il primo in assoluto visto che vado per i 35 ed allora c'era solo un cubo di pietra in un mondo piatto, poi quando mi hanno obbligato a vederlo l'anno scorso mi sono ricreduto.

Le mie passioni sono ovviamente costruire, probabilmente perché da piccolo giocavo parecchio con i lego xD mi intriga anche l'aspetto Redstone e le farm, per quanto riguarda il pvp mi trovo parecchio disinteressato, ma anche li può darsi che non avendolo mai praticato su questo gioco probabilmente c'è la possibilità di cambiare idea....

Spero di legare presto e magari costruire qualcosa di epico insieme.
A disposizione per qualsiasi domanda, se posso aiuto.
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Benvenuto Vincenzo! E non hai ancora visto nulla, pare che la 1.13 rivoluzionerà un sacco di cose nel gioco! Spero di vederti presto su Laborcraft e, intanto, ti posto il link dove poter comprare l'account in tutta sicurezza:

www.minecraft.net

p.s. sei ancora un "giovincello"... nel server troverai diversi player della tua età e anche qualcuno più grandicello! :rolleyes:
 
Top