VIP - Spawner e uova

Psymon666

Utente
Buongiorno a tutti.
Ieri leggendo le varie caratteristiche dei VIP acquistabili, ho trovato molto interessante tra le varie cose la possibilità, a partire dal vip Aereon, di cambiare gli spawner con l'utilizzo delle uova acquistabili allo shop.
Quello che però non ho capito bene è quali uova possono essere utilizzate e quali no per la creazione delle varie farm.
Premetto che ho già chiesto in game ma nessuno mi ha fornito una risposta chiara e precisa.
Chiedo quindi qui sul forum sperando di trovare una risposta che mi soddisfi :).

Saluto tutti e ringrazio.

P.S. Sarebbe anche utile avere le caratteristiche dei VIP scritte sul forum o sullo store perché leggerle in game con la chat che va avanti, in certi momenti diventa difficile :p.

Psymon666
 

Psymon666

Utente
Grazie per la risposta, se potete, inserite questo dettaglio nella descrizione dei VIP, visto che uno potrebbe pensare di poter mettere qualsiasi uovo in vendita allo shop.
:(:( Addio idea di fare una farm di villager con gli spawner e addio anche a te idea di farm di dischi con lo spawner di creeper e scheletri... :D:D:D
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
comunque allo shop trovi tutte le uova utilizzabili per cambiare gli spawner (inutilizzabili i mob passivi e villager) le uova che non trovi significa che non puoi farci gli spawner se ricordo bene allo shop ci sono le uova di zombie. scheletri, streghe, creeper, e forse anche ragni ora non ricordo perché allo shop ci bazzico poco XD
 
Top