Warp Vip

Gyras

Utente
Discutendo con alcuni staffer sono venuto a conoscienza che il warp vip può essere usato esclusivamente per la città. In data 17-08-2020 è stato cambiato il regolamento per tale warp. Esso può essere usato per qualsivoglia motivazione, fatta eccezione per motivi di lucro (shop), però qua riscontriamo un problema, perchè precedentemente all'applicazione di tale regolamento vi sono alcuni player che hanno utilizzato il warp a scopo di lucro (lollipop, [Warp ipershop], Erebor (staffer) [warp Ikea], ValeSpalmer [Warp Armeria]). Questo risulta scorretto nei confronti degli altri player che avrebbero il piacere di richiederlo ma non possono, però al contempo coloro che lo possedevano precedentemente, possono tenerlo perchè tale regolamento non è retroattivo. Qui entra in gioco la MIA discussione, o tutti o nessuno; quindi o tutti I player over VIP 75 o più possono richiederlo, o a tutti I player viene tolto tale consenso, altrimenti la terza opzione potrebbe essere che il VIP 75 dia la possibilità di conferire il proprio warp solo per città, mentre il VIP 100 concede la possibilità di metterlo dove il player desidera. Grazie e spero comprendiate che non è una questione personale ma di equità.
 

Harlock

Utente affezionato
Se potrei esprimere una mia opinione sarebbe giusto che pagando 75 si abbia un warp dove si ha voglia. Il warp "città" lo si ottiene costruendo una propria città e , sotto determinati requisiti, si ottiene. Uno spende ben 75 euro per inserire il warp dove ha più voglia ,siccome ha pagato il vip mi sembra giusto che il player abbia vantaggi in più.
E quindi sono pienamente d'accordo con Gyras. O si corregge il regolamento o si potrebbe applicare la proposta di Gyras.
Poi sta lo staff a decidere.
Buonagiornata
 

MoonShadow_

Helper di Laborcraft
Se potrei esprimere una mia opinione sarebbe giusto che pagando 75 si abbia un warp dove si ha voglia. Il warp "città" lo si ottiene costruendo una propria città e , sotto determinati requisiti, si ottiene. Uno spende ben 75 euro per inserire il warp dove ha più voglia ,siccome ha pagato il vip mi sembra giusto che il player abbia vantaggi in più.
E quindi sono pienamente d'accordo con Gyras. O si corregge il regolamento o si potrebbe applicare la proposta di Gyras.
Poi sta lo staff a decidere.
Buonagiornata
Vorrei solo precisare che il vip, in quanto donazione, lo paghi per sostenere il server... i vantaggi che noi offriamo sono solamente un ringraziamento. Non paghi 75 euro per ottenere un warp, quello te lo regaliamo noi...
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
La regola "può essere usato esclusivamente per la città" è stata cambiata il 2 Maggio. Per errore il file è stato ripristinato non sappiamo quando, e l'abbiamo ripristinato il 17-08. Sicuramente ci sono dei player testimoni.
La regola sul non poter usare il warp a scopo di lucro è stata cambiata proprio per dare maggiore equità tra vip e utenti, tuttavia abbiamo già deciso allora per le nostre ragioni di non farla retroattiva.

p.s. Visto che hai tenuto a sottolineare il fatto che Erebor sia staffer, ti faccio notare che come gli altri ha semplicemente messo il warp prima del cambiamento di regolamento.
 
Top