Ultime attività

  • Legion
    Legion ha pubblicato la Discussione Contest Mensile di Marzo 2024 in Contest.
    Buongiorno Community di LaborCraft! Con il seguente post presenteremo il prossimo Contest Mensile. Alla fine del periodo, verrà...
  • WinterXVII
    WinterXVII reacted to Granny67's post in the thread Ciao a tutti with Like Like.
    Salve bella gente mi presento sono una della classe giovane dentro. Sono anni che a più riprese uso Minecraft ma da pochissimo in...
  • WinterXVII
    WinterXVII ha risposto alla Discussione Ciao a tutti.
    Benvenuta! Ci vediamo online sul server! Per qualsiasi cosa siamo qui apposta! Buon Game <3
  • Vincy59
    Vincy59 ha risposto alla Discussione Ciao a tutti.
    Benvenuta Granny ^^ Nessun tipo di problema siamo qui per questo, per aiutarci e divertirci tutti insieme. Ci si vede on :)
  • Vincy59
    Vincy59 reacted to Granny67's post in the thread Ciao a tutti with Like Like.
    Salve bella gente mi presento sono una della classe giovane dentro. Sono anni che a più riprese uso Minecraft ma da pochissimo in...
  • Legion
    Legion ha risposto alla Discussione Ciao a tutti.
    Benvenuta su Labor Granny! Vai tranquilla che non ti corre dietro nessuno per imparare quello che hai a disposizione. Se mai hai bisogno...
  • Legion
    Legion reacted to Granny67's post in the thread Ciao a tutti with Like Like.
    Salve bella gente mi presento sono una della classe giovane dentro. Sono anni che a più riprese uso Minecraft ma da pochissimo in...
  • G
    Granny67 ha pubblicato la Discussione Ciao a tutti in Presentazioni.
    Salve bella gente mi presento sono una della classe giovane dentro. Sono anni che a più riprese uso Minecraft ma da pochissimo in...
  • Minerva
    Minerva reacted to Legion's post in the thread Contest - Info e regolamento with Like Like.
    Premio Per i Contest Settimanali sono previsti Chest contenenti materiali ed oggetti utili* Due o più Gettoni Evento* Due o più Buoni...
  • stellinadibi
    stellinadibi ha risposto alla Discussione Nuovo lavoro per i player.
    ciao TheFireBlade, abbiamo letto la tua proposta e posso dirti che stiamo studiando già qualcosa del genere! Appena possibile ne vedrai...
  • Legion
    Legion ha risposto alla Discussione Missione Mensile di Febbraio 2024.
    Un'altra Missione Mensile è terminata, ecco a voi i partecipanti tra cui il vincitore di Febbraio, Majinbucio! Creatore: Il_Ramingo...
  • Legion
    Un'altra Missione Settimanale è terminata! Ecco a voi i partecipanti con le loro strutture: Creatore: Il_Ramingo Creatore: TF_Gabri...
  • Tiger
    Tiger ha risposto alla Discussione Non riesco a giocare.
    Ciao, ti abbiamo contattato in privato.
  • L
    Luigi ha pubblicato la Discussione Non riesco a giocare in Assistenza.
    Io gioco con il joystick ,Allora nello spawn del server mi fa muovere tranquillamente , quando scelgo survival e mi fa entrare per...
  • Minerva
    Ecco a voi le strutture dei partecipanti a questa Missione Settimanale! Complimenti a tutti! Creatore: _Minerva__ Creatore...
Top