Mostrate i vostri PC!

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
In questo thread potete mostrare i vostri PC alla community, belli e brutti!
Elencate le caratteristiche, non limitatevi alla marca, e magari postate una bella foto!

Inizio con la mia bestiolina:

Vi presento IntelRipper! (Sì lo so, non è originalissimo, ma non avevo idee a questo giro)




https://ibb.co/fFZTAU
https://ibb.co/mViYc9

Specifiche:
Case: Corsair Graphite 780T
Alimentatore: Enermax Revolution 85+ 1250w
Scheda madre: Asus Zenith Extreme
CPU: AMD Ryzen Threadripper 1950x 16 core!
Dissi: Noctua NH-U12S TR4
RAM: 4x4GB Trident-Z 3000MHz 16-15-15-35-1T
Storage: Samsung 840 Pro 128GB | WD Se 2TB Enterprise | WD Re 2TB Enterprise (backup)
Schede video: 2x Nvidia GTX980Ti SLI | GT620
Scheda audio: Asus Xonar DGX
Scheda rete: Asus ROG Areion 10G

Periferiche:
Monitor: Iiyama 4k 40"
Tastiera: Logitech G910
Mouse: Logitech G403 Wireless
Ampli: Unison Research Mood
Casse: JBL E20

Storia del progetto:
Ho sempre vissuto umilmente a suon di prima Celeron e poi i3, risparmiando soldi per un grande progetto. Nel 2015 acquistai la gran parte di ciò che ho oggi, con il progetto Warmachine, coi principali componenti essendo un 5820k, una Rampage V Extreme e le due 980Ti. Vari upgrade, il principale Mobo e CPU attuali, torvati ad un prezzo estremamente vantaggioso, hanno portato al progetto attuale.

Per cosa lo uso:

Di tutto. Dal gaming, logicamente al di fuori di MC, anche se non quanto pensereste, alla produzione musicale, passando per l'infinito spazio delle possibilità che sono i miei hobby. Se voglio fare qualcosa, ho la possibilità di farlo. Quel mostro di processore lo utilizzo per la virtualizzazione spinta: posso avere "più computer in uno", eseguire contemporaneamente più Windows , Linux e tutto quello che mi va, anche se la ram mi sta limitando pesantemente. Mino a tempo perso, una volta Ethereum, ora solo Monero a volte, con la CPU.

Upgrade futuri:

-32GB di RAM - effettuato: Ballistix 4x8GB 3200C14
-Scheda audio professionaleeffettuato: Behringer UMC204HD
-Casse Monitor: effettuato: Adam T5V e preamp A&E Technical Research E3000
-Scheda video, probabilmente una AMD Navi 6900XT o similare.
-SSD NVME 500GB
-Case, non mi piace più
 
Ultima modifica:

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Questo è il mio giocattolino

LG 34WK650 Monitor, 34", 21:9 UltraWide LED
CPU
: i5 8500 3,60 GHz6CORE / Memoria Ram : 8 GB DDR4 2400MHz / Scheda Video : GTX 1050TI 4 GB / Sistema operativo : Windows 10 Professional / SSD : 240GB KINGSTON / HDD : 1 TB HARD DISK WESTERN DIGITAL
 

Allegati

Hi Im Simon

Nuovo utente
In questo thread potete mostrare i vostri PC alla community, belli e brutti!
Elencate le caratteristiche, non limitatevi alla marca, e magari postate una bella foto!

Inizio con la mia bestiolina:

Vi presento IntelRipper! (Sì lo so, non è originalissimo, ma non avevo idee a questo giro)




https://ibb.co/fFZTAU
https://ibb.co/mViYc9

Specifiche:
Case: Corsair Graphite 780T
Alimentatore: Enermax Revolution 85+ 1250w
Scheda madre: Asus Zenith Extreme
CPU: AMD Ryzen Threadripper 1950x 16 core!
Dissi: Noctua NH-U12S TR4
RAM: 4x4GB Trident-Z 3000MHz 16-15-15-35-1T
Storage: Samsung 840 Pro 128GB | WD Se 2TB Enterprise | WD Re 2TB Enterprise (backup)
Schede video: 2x Nvidia GTX980Ti SLI | GT620
Scheda audio: Asus Xonar DGX
Scheda rete: Asus ROG Areion 10G

Periferiche:
Monitor: Iiyama 4k 40"
Tastiera: Logitech G910
Mouse: Logitech G403 Wireless
Ampli: Unison Research Mood
Casse: JBL E20

Storia del progetto:
Ho sempre vissuto umilmente a suon di prima Celeron e poi i3, risparmiando soldi per un grande progetto. Nel 2015 acquistai la gran parte di ciò che ho oggi, con il progetto Warmachine, coi principali componenti essendo un 5820k, una Rampage V Extreme e le due 980Ti. Vari upgrade, il principale Mobo e CPU attuali, torvati ad un prezzo estremamente vantaggioso, hanno portato al progetto attuale.

Per cosa lo uso:

Di tutto. Dal gaming, logicamente al di fuori di MC, anche se non quanto pensereste, alla produzione musicale, passando per l'infinito spazio delle possibilità che sono i miei hobby. Se voglio fare qualcosa, ho la possibilità di farlo. Quel mostro di processore lo utilizzo per la virtualizzazione spinta: posso avere "più computer in uno", eseguire contemporaneamente più Windows , Linux e tutto quello che mi va, anche se la ram mi sta limitando pesantemente. Mino a tempo perso, una volta Ethereum, ora solo Monero a volte, con la CPU.

Upgrade futuri:

-32GB di RAM
-Scheda audio professionale
-RTX2080 ? Sinceramente con quel che gioco non penso, ma non si sa mai. Se Cyberpunk ha l'RTX vado in crisi.
-Samsung 970 Pro 500GB
-Case, non mi piace più
Non riuscirò a tenerti testa ma ecco il mio:
Specifiche:
Case: Noua Smash S2 ATX Black
CPU: Intel i7 9700K
MOBO: Asus Z390-A Prime
GPU: GeForce RTX 2070
RAM: Corsair Vengeance 2x8GB
Alimentatore: Corsair 750TX
SSD: Kingston 480GB

Periferiche:
Monitor: Samsung S22C200
Tastiera: Fnatic MiniStreak RGB (Silent)
Mouse: Razer Deathadder
Mousepad: Borderlands 3 Limited Edition
Cuffie: Logitech G430
Tavoletta Grafica (Per osu!): Huion H430P

Upgrade Futuri:
Monitor: Acer KG251QF
HDD: Western Digital 2TB
Raffreddamento a liquido: Cooler Master MLW-D24M-A20PC-R1
 
Top