Attività Ramingesche

Il Ramingo

Utente attivo
Ho notato che le skill per i viandanti sono poche o nulle, tralasciando il poter evocare una cavalcatura per tot tempo. Propongo due rimedi: "Corsa" = Corri per aumentare di livello, logico. Questa skill potrebbe col avanzare aumentare la velocità del player. "Equitazione" Ma a cavallo si è sempre più veloci, equitazione si livellerebbe accoppiando, nutrendo e guidando (pensa un po') i cavalli, insomma prenditi cura della tua bestiola e livella. Avanzando di abilità si potranno ottenere cavalli più veloci e in salute dagli accoppiamenti e magari poterli cavalcare anche in acqua non sarebbe male...
 

_Midnight9_

Nuovo utente
Da che so i cavalli con la riproduzione possono prendere caratteristiche migliori (tutto molto random) magari un aumento delle probabilità di ottenere un cavallo migliore oppure (mi piacerebbe non poco) oltre al poter camminare sull'acqua col bestione. Dato che non entra nelle barche, magari la possibilità di teletrasportare un cavallo, se non è legato o se ha una particolare name tag, perché portarli in giro è sempre un problema, soprattutto se sono molto lontani da casa propria.
 

Il Ramingo

Utente attivo
Da che so i cavalli con la riproduzione possono prendere caratteristiche migliori (tutto molto random) magari un aumento delle probabilità di ottenere un cavallo migliore oppure (mi piacerebbe non poco) oltre al poter camminare sull'acqua col bestione. Dato che non entra nelle barche, magari la possibilità di teletrasportare un cavallo, se non è legato o se ha una particolare name tag, perché portarli in giro è sempre un problema, soprattutto se sono molto lontani da casa propria.
Oppure nuove cavalcature, immagina correre nelle praterie con un orso polare hahha
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao, noi usiamo mcMMO, che purtroppo - che io sappia - non permette l'aggiunta di skill custom; quindi al momento ciò non è fattibile.
 
Top