AVVISO IMPORTANTE!!

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Attenzione: scrivo per segnalare un evento facilmente fraintendibile. Alle coordinate (circa) -2888 64 -868 è presente una struttura minuscola, apparentemente una casa. Conteneva 3 o 4 shulker box (non ricordo di preciso). La mia città si trova sul promontorio soprastante. Visto il progetto espansionistico di quest'ultima, che comprendeva anche quella zona, ho deciso di prendere gli shulker. Ecco ora arrivano i problemi: il mio intento era quello di "salvare" quegli oggetti visto che no c'era un claim e quindi non avevo idea di chi potessero essere, quindi appena il proprietario li avrebbe reclamati io glieli avrei restituiti immediatamente. E' passato credo ormai un mese e nessuno si è fatto vivo e perciò io continuo a conservare al sicuro le shulker e non ho rubato nulla (anzi le ho arricchite). Il succo del discorso è: oggi pomeriggio vedendo dalla mappa dinamica (non ero in game e non sarei potuto esserlo ancora per quel giorno) xErebor in quella casa più almeno altri 2 player credevo che il proprietario fosse rientrato e, non trovando più i suoi shulker box, li avesse giustamente reclamati chiedendo aiuto allo staff. In sintesi, invito il proprietario (se sta leggendo) a farsi avanti per riavere indietro gli oggetti e lo staff di non warnarmi solo per un malinteso, visto che comprometterebbe cose molto importanti della mia permanenza del server. Ripeto: il mio intento non è quello di rubare ma quello di CONSERVARE gli oggetti. Grazie e buona serata.
 

SaxY

Slightly addicted to rabbits
Abbiamo già provveduto a togliere le shulker dal tuo inventario e abbiamo restituito ciò che volevi "salvare".
Detto questo, ciò non toglie che quella casa non era tua, e a prescindere da claim o meno, noi lo consideriamo furto, specialmente se non hai avvisato un membro dello staff su quelle shulker che hai trovato. Le potevi semplicemente rimanere li, cosi evitavi il warn.
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Infatti mi rendo conto che questa situazione è facilmente fraintendibile e mi scuso per gli eventuali problemi che posso aver causato. Ci tengo però a sottolineare che non sono un ladro e che, si, volevo "salvare" gli item
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
Forse era meglio se prima di prendere le shulker contattavi qualcuno dello staff, così ti facevi dire dallo staff cosa era meglio fare.
 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Inoltre credo che la situazione a mio carico sia peggiorata, o insomma che si sia arrivati a questo punto, solo perché io non ho fornito la mia versione dei fatti sul server, ma facendolo qui sembra effettivamente l'azione di un criminale che, sentendosi scoperto, cerca di difendersi in ogni modo. Quindi credo che un po' tutti dovremmo metterci una mano sulla coscienza e riflettere. Io per primo. E a pensarci bene, mi sorge un dubbio: io nel mio inventario avevo 6 shulker. Quindi durante la rimozione, quanti e soprattutto QUALI shulker sono stati tolti? E un'ultima cosa: nel weapon box c'era una spada in diamante mia, quindi se possibile vorrei averla indietro. Grazie e buon Game!
 
Top