Centri commerciali ed oggetti custom

Minerva

Utente conosciuto
Buonasera,
qualche tempo fa, con Tiger, si era accennato alla possibilità futura di poter creare dei centri commerciali. L'idea proposta fu che alcuni giocatori (nell'ordine di 3,4,5, non decine per intenderci) potessero avere la possibilità di creare i propri negozi all'interno di uno spazio comune, quindi, con un unico warp ma separando i rispettivi guadagni. Questo al fine di facilitare sia una maggiore visibilità per il proprio negozio sia per semplificare la vita dei giocatori in cerca di acquisti. Ecco la mia, oggi, è semplice curiosità di sapere se l'idea potrà essere realizzabile prima o poi.
Come seconda cosa avrei, invece, una proposta: oggetti custom (inteso per attrezzi, armature, pozioni magari). Inserire nel gioco la possibilità di guadagnarsi (oppure poter craftare) qualche oggetto custom sarebbe, a mio modesto parere, una bella novità che andrebbe a sposare benissimo con le stagioni, l'mcmmo e mestieri presenti.
E fine.
Come sempre ringrazio tutto lo staff e auguro buon gioco a tutti.

Saluti,
Minerva
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
La prima parte è già possibile, se ho capito che intendi. Si tratta di creare un mercatino (seguendo i requisiti specificati nel relativo thread), e per quanto concerne i negozi è sufficiente crearli in claim (ma dovrebbe andare anche coi subclaim) separati e imporstare all'interno di essi i vari /negozio.

Alla seconda cosa stiamo già lavorando da tempo, arriverà in futuro (ma niente ETA).
 
Top