IO NON VOTERò MAI QUESTO SERVER INGIUSTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
utenti vip ecc= persone
staffer= persone
NON SIAMO DIVERSI E ALLORA PK GLI STAFFER POSSOMO BANNARE? SONO I REGNANTI?

IL LABORCRAFT è IN GIU STO
E DAL TITOLO DESCRITTO NON VOTERò MAI QUESTO SERVER!
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
Non so quanti anni hai, ma non ne dimostri tanti da come ti comporti... Il potere di bannare non possono averlo tutti! E per OVVIE ragioni! se questo non lo capisci non è colpa mia... In tutti i server e ripeto TUTTI i server esistenti di minecraft solo lo staff può bannare! Non esistono server dove tutti i player possono bannare chiunque! Ma sai cosa significa poter bannare chiunque tu vuoi? Tale comando dato a persone sbagliate possono mettere KO un server! Tu questo non lo capisci? Creati un server tu e dai a tutti il potere di bannare allora capirai poi cosa intendo dire...
 

RainOnRainbows

Utente affezionato
Staff Forum
Moderatore
Mio caro mi sai dire come fai a far seguire il regolamento se non imponi te a farlo rispettare? se tutti hanno il ban un qualsiasi player che entra può benissimo bannare te direttamente... questo non lo capisci eh? gira in tutti i server di minecraft italia e chiedi a loro di darti il comando ban e guarda come vieni buttato fuori dal server in meno di 1 secondo...
 

Harlock

Utente affezionato
Scusami ma su questo ti devo dare torto, fa conto che gli staffer siano dei professori e la preside, tu non puoi espellere la preside o mettere la nota al professore, e sono pur sempre persone, ma gli staffer hanno il compito di far rispettare le regole e i diritti di ogni giocatore e se tu daresti la possibilità ad ogni giocatore di bannare succederebbe il caos più totale, il server diventerebbe un campo di battaglia a colpi di ban, così come è già stato detto metterebbe veramente KO il sever. Se tu hai 4 server (e dipende anche che tipo di server intendi) e lasci che i tuoi giocatori hanno il potere, possiamo dire, assoluto del ban , la quale è la suprema punizione subita in un server( non solo di minecraft), i tuoi player prenderebbero il tuo posto bannandoti, ma siccome tutto questo gira sempre da che cosa intendi per i tuoi server da massimo 10 giocatori conosciuti(amici) è certo che non può succedere niente di che, ma se tu dai il potere in mano di uno sconosciuto succede il delirio, se tu avessi un server da 100 player lasceresti il potere da un player qualsiasi? Fatti due domande.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top