Modalità Minigames: INFO e regolamento

PluginWriter

Minigames Developer
Benvenuti nel forum della modalità Minigames di Laborcraft.

In questa sezione troverete tutte le informazioni relative alla sezione Minigames.

Per eventuali bug si prega di utilizzare la sezione Segnalazione Bug del forum centrale.

L'apertura di un thread è libera anche se è limitata da alcune regole:
  1. Tutto ciò che riguarda uno specifico Minigames dovrà restare confinato alla sezione del Minigame stesso.
  2. le nuove proposte andranno prodotte nella sezione Proposte
  3. I bug andranno segnalati nella sezione Segnalazione Bug
Info:

La sezione Minigames nasce a seguito del connubio tra la mia disperata ricerca di un server che accettasse un vecchio Developer con volontà di ricreare l'atmosfera dei vecchi server, e la disponibilià di Stellina, la quale mi ha sostanzialmente dato carta bianca.
Il server è completamente gestito a colpi di Command Block e Redstone, che sono su Minecraft il mio cavallo di battaglia, con l'aiuto di questi due elementi presenti naturalmente nel gioco è possibile piegare le meccaniche delle partite e generare ambienti particolari, con determinate caratteristiche, e dinamiche di gioco.
Questo è quello che ha portato il mondo dei Minigames ad essere ciò che è oggi: la sezione dove andare a divertirsi quando si è stanchi della normale amministrazione delle altre sezioni.

Curiosità:

  • L'unico evento attualmente gestito da un plugin è il Paintball.
  • PluginWriter ha iniziato a sviluppare i Minigames quando è entrato in contatto con lo youtuber FVDisco, da cui ha preso ispirazione per molti dei minigame presenti.
  • La Formula1 si disputava inizialmente usando dei maiali al posto delle barche, il suo nome era Porcula1.
  • Il primo minigames ad essere stato creato è stato lo Zombie Siege, questo minigame è stato inizialmente inventato da FVDisco.
  • Gli ascensori della Lobby sono stati progettati e realizzati durante la beta di Minecraft.
I commenti di questa sezione sono aperti alla discussione generale.
 
Ultima modifica:
Top