Problema accesso al server - messaggio diretto a un Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

innavoig

Nuovo utente
Ciao, da ieri non riesco più ad accedere al server. Ho aggiornato minecraft alla 1.16.4 ma a causa di ciò mi dice che il server è outdated (penso che sia rimasto alla versione precedente) e non mi fa entrare. Come posso risolvere? Grazie
 

SaxY

Slightly addicted to rabbits
Ciao innavoig
Per risolvere il problema basta andare sul launcher di Minecraft, e nella sezione "Installazioni" clicchi su "Nuovo..." per poi creare una scorciatoia per la versione 1.16.3 (basta cliccare su "Ultima versione 1.16.4", e da li trovare la versione giusta).
Il server al momento non supporta ancora la 1.16.4, motivo per il quale stai avendo problemi di connessione.
Spero che ti sia stato d'aiuto, buona permanenza sul server e benvenuto anche sul forum ;)
 
Ultima modifica:

innavoig

Nuovo utente
Ciao innavoig
Per risolvere il problema basta andare sul launcher di Minecraft, e nella sezione "Installazioni" clicchi su "Nuovo..." per poi creare una scorciatoia per la versione 1.16.3 (basta cliccare su "Ultima versione 1.16.4", e da li trovare la versione giusta).
Il server al momento non supporta ancora la 1.16.4, motivo per il quale stai avendo problemi di connessione.
Spero che ti sia stato d'aiuto, buona permanenza sul server e benvenuto anche sul forum ;)
Grazie mille SaxY, sono riuscito a rientrare nel server senza problemi. Sei stato chiarissimo!
Ancora thanks ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top