Problemi di claim

Lorenzuccio

Nuovo utente
Ciao a tutti,

vi scrivo per segnalarvi un problema inerente i claim a Nova Laus, la mia città. Come alcuni di voi sanno, iniziai la costruzione con altri player: Morvan, Christuxiu, FmjOli, Zakk_93. L'unico rimasto attivo nel server sono io; ho ingrandito la città, l'ho popolata e ho contribuito a renderla un posto interessante e divertente da giocare.

Nonostante questo, più la città si espande, più entro in conflitto coi claim dei player sopra citati che non entrano più e non mi permettono di continuare ad allargare ed abbellire la città. So che i claim "sono sacri", ma credo sia ancora più sacro il diritto di giocabilità di chi questo server lo vive quasi quotidianamente a differenza di chi lo ha lasciato.

Ho provato in tutti i modi a farmi dare trust, o di far rimuovere i claim, ma far entrare nel server le persone interessate ora che si sono stancate di giocare è un'impresa impossibile, ed ogni volta che li contatto sul telefono per ricordarglielo, ricevo solamente risposte scocciate. La città è dunque limitata, al momento, soprattutto in direzione Nord ed Est da una serie di protezioni che hanno oltretutto perso utilità.

Vi chiedo, data la situazione, di rimuovere dalla città tutti i claim di Christuxiu, Morvan, Zakk_93 ed FmjOli a modo che possa continuare il nostro progetto liberamente, senza essere costretto da claim insensati e senza alcun trust. Non chiedo di rimuovere i loro claim per rubare o griffare, dato che molti tra questi claim sono vuoti, ma semplicemente per poter ingrandire la città, come era anche volontà loro.

Considerate dunque quello che vi chiedo come una situazione atipica, da valutare non secondo le regole ordinarie. Fatemi sapere!

Buona Pasqua :)
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Per le città è possibile utilizzare i subclaim, una forma di protezione che lascia più libertà al sindaco così da evitare certi problemi.
 
Top