Prossima skin (ottobre 2019) - Sondaggio

Quale skin dovrei mettere ad ottobre?


  • Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .

ArlecchinoZero

Utente abituale
Orbene.
Nuovo sondaggio skin.
E questa volta, la posta in gioco si è alzata: ce ne sono due, rielaborate da quelle di un paio di attuali Helper del Server, ma (captatio benevolentiae qui di seguito) sono abbastanza differenti dagli originali, hanno i miei simboli essenziali e NON sono fatte a scopo offensivo; inoltre (captatio benevolentiae inception) ritengo che gli Helper in questione siano stati una preziosa aggiunta a Laborcraft.

(...un po' troppo ruffiano, forse? Son pur sempre un Arlecchino)

Qui sotto ci sono i 4 avatar delle 4 skin candidate: guardateli in faccia e scegliete a chi dare il vostro voto; penso che darò anche il mio, verso la fine del mese; in caso di parità, farò un'estrazione casuale.

Opzione A
La prima skin "incriminata", per cui ho dovuto fare quella captatio benevolentiae di sopra, è rielaborata da quella di Berry; credo che la sua skin originale sia tra quelle ispirate da "Shingeki no kyojin"; nel passato ho già avuto altre due skin, su questo tema; sempre con i miei simboli, la maschera, eccetera eccetera.
pre-skin1.jpg

Opzione B
E qui c'è Unforgiven; che tra le due skin "incriminate" forse è la mia preferita, poiché sono riuscito a farvi evolvere una certa idea sulla molteplicità dei colori, che dovrebbe diventare un'altra mia caratteristica.
pre-skin2.jpg

Opzione C
Torno alla carica con questa skin, che ritengo abbia una sua dignità espressiva: convinzione recentemente rafforzata da una visita ad una mostra di Sean Scully.
pre-skin3.jpg

Opzione D
E torna anche quest'altra skin, che è un misto di idee, un'evoluzione di quello che era stata all'epoca di un precedente sondaggio; in questo viene usata un po' come "tappabuchi", ma chissà? Potrebbe anche vincere.
pre-skin4.jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Il sondaggio si conclude con la vittoria dell'Opzione B.

Nel momento in cui scrivo, quel furbastro di Unforgiven ha già cambiato skin... e io che volevo farci un
#selfie_con_arle...
La prossima volta faccio come a gennaio: metto su la nuova maschera senza dire niente a nessuno; anche se, con
Fabrimat, fu un po' un azzardo...!

Non credo che ci saranno altri sondaggi, per il resto dell'anno; forse il prossimo sarà tra gennaio o febbraio, ma ci penserò.
Dovrei avere abbastanza idee per almeno altri 10 mesi...
Che noia: già tutto pronto e confezionato.

Al prossimo sondaggio skin.
A0
 
Top