Prossima skin (settembre 2019) - Sondaggio

Quale skin dovrei scegliere?


  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

ArlecchinoZero

Utente abituale
Oh, che bello, evviva: è giunto il momento di fare un nuovo sondaggino!

Stesse modalità dell'altra volta: 4 avatar di 4 possibili skin, pronte da utilizzare, ma solo una diventerà la skin ufficiale di settembre 2019; a questo giro voto anch'io; in caso di parità farò un'estrazione casuale.

Opzione A
Il "famoso" ritorno al mio passato da astrattista, che è praticamente identica a quella del precedente sondaggio, a parte qualche piccola correzione nei grigi.
pre-skin1.jpg

Opzione B
Una skin "error" di recente realizzazione, che potrebbe piacere a qualcuno di mia conoscenza...
pre-skin2.jpg

Opzione C
Una skin semplice, con fantasie a scacchiera nero-arancio, potrebbe ricordare vagamente quella che avevo a maggio; i miei simboli essenziali sono fatti con gli stessi colori della maschera.
pre-skin3.jpg

Opzione D
Questa skin è uno studio di gradiente termico ed è un evoluzione di quella presentata nel precedente sondaggio: ora la ritengo pronta. Rimane una skin molto semplice, ma mi piace perché è colorata.
pre-skin4.jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Il sondaggio si conclude con la vittoria dell'Opzione B, che sarà skin del mese di settembre, per la gioia di tutti gli appassionati del genere "Error".
Per il mese di agosto ho già pronta un'altra skin, del genere astrattista.
Anche se la partecipazione a questo secondo sondaggio è stata un po' fiacca, la democrazia vince sempre.

Ci vediamo alla prossima stupidaggine o al prossimo sondaggio skin.
A0
 
Top