Quest Giornaliere - Prime considerazioni e poi tutto il corollario

ArlecchinoZero

Utente abituale
Probabilmente questa discussione durerà parecchi post.

Devo dire che mi stanno piacendo le Quest Giornaliere; tuttavia alcune ricompense non mi invogliano ad intraprenderle, mentre ci sono delle quest che sono particolarmente impattanti per il mondo!
Come se ci fosse un implicito invito al "grief del minatore"... e la cosa mi fa un po' titubare: sebbene io voglia davvero andare a scavare nel mondo, d'altro canto mi sembra quasi che farei uno sbaglio.
Io non vado quasi mai a scavare o minare al di fuori del mio claim - riferendomi all'Overworld, poiché nel Nether ho già lasciato delle profonde cicatrici e ho tirato via qualche blocco anche dall'End, ma sono dimensioni che alla lunga vengono resettate e non sono claimabili - eppure ci sono delle Quest che necessariamente richiedono un'esplorazione molto invasiva e distruttiva del sottosuolo!

(devo chiarirmi le idee, c'è altro da dire; intanto vediamo cosa salta fuori da questo primo post)
A0
 
Ultima modifica:

ArlecchinoZero

Utente abituale
Caro Arlecchinzèro del passato 21 giugno + ulteriori modifiche fino al 30, anno corrente,

quello che sto per dirti potrebbe sembrarti scortese; ma dal momento che ti conosco molto bene, è una cosa che devo fare.

Se, in cuor tuo, sei già consapevole di non avere le idee chiare relativamente ad un argomento, forse hai sbagliato ad aprire questa discussione: non hai delle argomentazioni, non fai riferimento a delle Quest specifiche e non stai nemmeno spiegando cosa sia questo "grief del minatore"...
E dire che hai persino scritto un racconto in-game, in cui vi è un vago riferimento al "grief da miniera", cioè la distruzione del paesaggio nascosto e la svalutazione del mondo sotterraneo, in favore di quello di superficie.

Aggiungo un dettaglio importantissimo, l'unico che conti davvero: tu non hai più così tanto tempo da poter dedicare a queste cose; ed essendo diminuito, sai che è più prezioso.
Come puoi imbarcarti in un'impresa, quando SAI già che non potrai condurla fino in fondo!?

Caro Arlecchinzèro del passato, sei uno s... ehm, mh! Come... cosa posso dire, che non sia da censura? Un epiteto che si possa scrivere senza paura, quasi da "presa per il naso"...?
...mmmh, qualcosa che non mi faccia bannare dal forum... SCIOCCO!
Sei uno sciocco! Un pusillanime, oserei aggiungere! Sei uno sciocco pusillanime, ecco!

A0
 
Top