Sanzione Ingiustificata da parte di un vostro Moderatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRealGame

Nuovo utente
Buonasera, con grandissimo dispiacere, vorrei denunciare una sanzione ingiustificata da parte del Moderatore: "_kaila_" a causa di una "bestemmia" scritta all'interno della chat di gioco. La presunta moderatrice, nonostante io abbia dovuto utilizzare la chat per poter comunicare con un mio compagno, ha insinuato e segnalato una mia possibile infrazione del regolamento tramite il seguente messaggio "Ma come no pd". Nonostante abbia scritto la frase velocemente senza rendermi conto che la moderatrice avrà mal pensato (Non sapendo per quale ragione) il testo citato. Dopo esser stato avvertito, vengo successivamente mutato per 3h senza aver infranto nessuna regola, nonostante anche gli altri giocatori, testimoni della conversazione, abbiano richiamato la moderatrice di aver abusato del proprio potere.

In tutto questo, non vorrei creare un enorme polverone per quest'incomprensione, ma quanto meno vorrei chiedere di prendere atto a questo comportamento disciplinare da parte di chi sta beatamente giocando nel rispetto delle regole.

Allego qui vari ScreenShot dell'accaduto.

Grazie mille per aver preso visione alla mia segnalazione.
Cordialità

2021-09-29_00.34.17.jpg

2021-09-29_00.38.33.jpg

2021-09-29_00.40.23.jpg
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buongiorno xRealGame, ti rispondo io in merito a questa segnalazione in quanto ieri sera sono stato contattato da kaila proprio in merito alla questione.

In primis, il tuo richiamo e il successivo mute ti sono stati dati su mio ordine, quindi da ora considera che l'eventuale abuso è stato commesso dal sottoscritto, la moderatrice ha avuto l'unica funzione di applicare cosa le è stato detto di fare.

Abbiamo discusso della tua segnalazione nello staff amministrativo, qualora qualcuno avesse una visione diversa della situazione, risultato, su 4 persone, tutti e 4 pensiamo che quella sia una bestemmia, discorso finito, quindi la tua segnalazione per abuso di potere viene respinta in quanto si ritiene il comportamento ottenuto per la questione pienamente in linea con le nostre linee guida di moderazione.

Partiamo dal principio, la tua frase in questione "ma come no __" è quella che ha scatenato il richiamo, puoi stare qui a tentare di prenderci in giro quanto vuoi, ma nella dialettica comune una frase simile è l'abbreviazione di una bestemmia che si usa alla fine di una frase, non c'entra il partito, non sono lettere scritte a caso, non è una tastiera difettosa, fine.

Su questo server abbiamo una tolleranza zero per bestemmie, blasfemia o affini, e questo si applica non solo alle bestemmie palesi, ma anche a quelle in altre lingue, abbreviazioni, modifiche, disegnini, costruzioni o qualsiasi altro metodo che un player pensa di poter sfruttare per bestemmiare senza violare il regolamento.

A seguito della frase è stato detto di richiamarti solamente, potevi essere un nuovo player, o semplicemente in un momento di nervosismo, quindi vista la tua parziale autocensura nell'usare le sole iniziali ma non l'intera imprecazione è stato detto di darti un solo richiamo all'ordine.

Poi però hai insistito con varie scuse, adducendo o lettere a caso o sigle di partiti, li è stato sanzionato il solo mute, reagisco molto male alle violazioni, ma alle prese in giro pure peggio.

Il fatto che tu abbia avuto dei player a "spalleggiarti" dandoti ragione è prettamente futile e ininfluente, non è la prima volta che in situazioni palesemente contro il regolamento qualcuno si mette in testa, per motivazioni sue, di poter intervenire per variare il comportamento dello staff con motivazioni che sono utili quanto una macchina senza motore, su questo server ci sono regole ben specifiche per voi player e dovete rispettarle.

Ti rinnovo l'invito fatto da kaila qualora non sia chiaro, leggi bene il regolamento, perché non ci saranno secondi avvertimenti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top