SPOSTAMENTO DI UNA STRUTTURA

Sim0x590

Nuovo utente
Buona sera, Sono Sim0x590, un player del server Laborcraft. questa mattina, aveva interpellato il mod _kaila_ per un procedimento per cui servivano dei mod/admin, avevo richiesto di spostare un castello interamente buildato da me, molto grande, sotterranei compresi (ci sono 2 piano sottoterra) in un'altra posizione, _kaila_ mi ha chiesto il motivo e io le ho risposto: io sono in un "villaggio" non ufficiale, con miei amici, ma sfortunatamente loro non entrano da molto tempo, non sono attivi, e quasi mai online, io, dato che gioco abbastanza nel server in questione,volevo spostarmi in una zona del mondo dove non avevo limitazioni di spazio (a causa delle altre build del villaggio) e anche poter creare un villaggio mio. _kaila_ mi ha risposto che dovevo chiedere ad un admin o superiore, dato che lei non aveva potere al riguardo. così la sera stessa mi sono rivolto a Voldy80, un admin, che con gentilezza, mi ha spiegato che dovevo creare un ticket/ una richiesta per eseguire lo spostamento dove dovevo scrivere le coordinate del castello e le coordinate della nuova zona dove vorrei fosse spostato. coordinate di partenza: -17766 86 12788 (ingresso del castelllo). coordinate della zona nuova: 14291 112 -71122 (coordinate davanti a dove vorrei che ci fosse l'entrata, di fronte alla scogliera, ho fatto un quadratino dove vorrei venga messa l'entrata.) ho messo quattro pillar di stonebricks per delineare la zona dove vorrei venga messo il castello(la zona dei pillar è più grande del castello, il castello dovrebbe essere li dentro.) se lo spostate, potete pure sopraelevarlo di un blocco di terra, ci penserò io a terraformare, non dimenticatevi dei 2 piani di sotterranei. con questo spero che prendiate in considerazione questa richiesta, ringrazio comunque voldy80 che mi ha aiutato e _kaila_ che è stata d'aiuto, grazie. :D
 

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
ciao abbiamo valutato la tua richiesta e accettata, appena torni on-line contattaci e provvederemo al trasloco.
 
Top