Dantuzzu Utente 2 Novembre 2018 #1 Ciao a tutti come avrete già capito mi chiamo Filippo e sono di catania in gioco sono lDantuzzul già sono nel server da un bel Po ma ancora non ero qui presente nel forum
Ciao a tutti come avrete già capito mi chiamo Filippo e sono di catania in gioco sono lDantuzzul già sono nel server da un bel Po ma ancora non ero qui presente nel forum
RainOnRainbows Utente affezionato Staff Forum Moderatore 2 Novembre 2018 #2 Benvenuto qui sul forum allora
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Fondatrice Amministratore 2 Novembre 2018 #4 Benvenuto lDantuzzul! Sì, ti ho già visto gironzolare nel server, spero ti piaccia e ti auguro una buona permanenza!
Benvenuto lDantuzzul! Sì, ti ho già visto gironzolare nel server, spero ti piaccia e ti auguro una buona permanenza!
Dantuzzu Utente 2 Novembre 2018 #5 Sisi grazie stamani ho fatto pure l upgrade del vip e ho preso quello macron
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Fondatrice Amministratore 3 Novembre 2018 #7 lDantuzzul ha detto: Sisi grazie stamani ho fatto pure l upgrade del vip e ho preso quello macron Clicca per espandere... visto!
lDantuzzul ha detto: Sisi grazie stamani ho fatto pure l upgrade del vip e ho preso quello macron Clicca per espandere... visto!
Dantuzzu Utente 4 Novembre 2018 #8 Grazie ancora a tutti ps mi candiderei come staff solo per rispondere alla domanda "arancino o arancina " e ovviamente direi arancino!!!
Grazie ancora a tutti ps mi candiderei come staff solo per rispondere alla domanda "arancino o arancina " e ovviamente direi arancino!!!