Dantuzzu Utente Ciao a tutti come avrete già capito mi chiamo Filippo e sono di catania in gioco sono lDantuzzul già sono nel server da un bel Po ma ancora non ero qui presente nel forum 2 Novembre 2018 #1
Ciao a tutti come avrete già capito mi chiamo Filippo e sono di catania in gioco sono lDantuzzul già sono nel server da un bel Po ma ancora non ero qui presente nel forum
RainOnRainbows Utente affezionato Staff Forum Moderatore Benvenuto qui sul forum allora 2 Novembre 2018 #2
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Founder Amministratore Benvenuto lDantuzzul! Sì, ti ho già visto gironzolare nel server, spero ti piaccia e ti auguro una buona permanenza! 2 Novembre 2018 #4
Benvenuto lDantuzzul! Sì, ti ho già visto gironzolare nel server, spero ti piaccia e ti auguro una buona permanenza!
Dantuzzu Utente Sisi grazie stamani ho fatto pure l upgrade del vip e ho preso quello macron 2 Novembre 2018 #5
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Founder Amministratore lDantuzzul ha detto: Sisi grazie stamani ho fatto pure l upgrade del vip e ho preso quello macron Clicca per espandere... visto! 3 Novembre 2018 #7
lDantuzzul ha detto: Sisi grazie stamani ho fatto pure l upgrade del vip e ho preso quello macron Clicca per espandere... visto!
Dantuzzu Utente Grazie ancora a tutti ps mi candiderei come staff solo per rispondere alla domanda "arancino o arancina " e ovviamente direi arancino!!! 4 Novembre 2018 #8
Grazie ancora a tutti ps mi candiderei come staff solo per rispondere alla domanda "arancino o arancina " e ovviamente direi arancino!!!