I Colori Di Laborcraft

ArlecchinoZero

Utente abituale
Faccio partire questa rubrica come un esperimento.
Vediamo quanto va avanti o se si ferma già al primo post.
A0


Ho saputo che Gira91 ha cambiato posizione del suo mercatino, quindi ho deciso di andare a vedere di persona: è stata una buona idea! =P


Ma va' che carino questo caminetto: c'è anche la pentola della minestra. Bellissimo.
2019-07-24_17.57.14.png


Non ditemi che c'è davvero gente che compra queste cose; chi mai sarebbe così pazzo da fare un acquisto del genere?!
2019-07-24_17.58.09.png
 

ArlecchinoZero

Utente abituale

L'altro giorno sono stato da Astuccio a vedere il suo nuovo campo di girasoli.
Anche se, francamente, il suo terraforming non mi ha mai fatto impazzire, devo ammettere che la distesa dorata ruba buona parte del mio sguardo.

2019-07-26_14.39.22.png


Poi è successa una serie di avvenimenti buffi: stavo cercando un buon punto per fare la foto ai girasoli, lanciando delle ender pearl, quando salta fuori un endermite!
Astuccio, tutto contento del nuovo arrivato, pensa bene di far nascere dei fratellini (sprecando un'infinità di altre perle e almeno 3 targhette), per poi cercare di mettere lo zoo in gabbia.
Mentre nel frattempo ci raggiunge anche Walle, casualmente si scopre che le endermite non siano in grado di attraversare le rotaie (io ipotizzo che sia dovuto all'assenza del sottopasso pedonale, ma è solo una congettura); qui si possono vedere Astuccio e Walle, che osservano con stupore gli animaletti.
2019-07-26_14.54.54.png

La meraviglia e il sentimento del sublime, tuttavia, hanno ceduto in fretta il passo alla noia e a poco miti consigli...
Poco miti consigli....jpg
 

Buschio

Utente
L'altro giorno sono stato da Astuccio a vedere il suo nuovo campo di girasoli.
Anche se, francamente, il suo terraforming non mi ha mai fatto impazzire, devo ammettere che la distesa dorata ruba buona parte del mio sguardo.

View attachment 219


Poi è successa una serie di avvenimenti buffi: stavo cercando un buon punto per fare la foto ai girasoli, lanciando delle ender pearl, quando salta fuori un endermite!
Astuccio, tutto contento del nuovo arrivato, pensa bene di far nascere dei fratellini (sprecando un'infinità di altre perle e almeno 3 targhette), per poi cercare di mettere lo zoo in gabbia.
Mentre nel frattempo ci raggiunge anche Walle, casualmente si scopre che le endermite non siano in grado di attraversare le rotaie (io ipotizzo che sia dovuto all'assenza del sottopasso pedonale, ma è solo una congettura); qui si possono vedere Astuccio e Walle, che osservano con stupore gli animaletti.
View attachment 221

La meraviglia e il sentimento del sublime, tuttavia, hanno ceduto in fretta il passo alla noia e a poco miti consigli...
Epic spoiler lmao
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
#colori #selfie_con_arle #autoreferenzialità #zanzara_tigre #punture #prurito
Ce l'ho fatta!!! Selfie col mio IDOLO! #maschere
Per un pelo mi facevo sfuggire l'occasione! #che_tempismo

#SelfieconARLECCHIN0.jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Oggi sono andato in esplorazione.
E penso che lo farò ogni tanto: spezzare la routine è una tecnica di ricreazione, un modo per farsi venire altre idee (o per copiarle, se sono particolarmente buone!).
E ho già in mente qualcosina per dei futuri sketch: piccole cose, qualche stupidaggine giusto per ridere.

Dicevo: oggi sono andato in esplorazione e, senza andare troppo lontano, ho raggiunto la mia meta in mezzo a dei biomi innevati, un claim di DLord1988.
Una specie di castello o una cattedrale, forse un tempio, comunque ancora in costruzione; spoglio, ma imponente, con molteplici colonne e dotato di torri vertiginose; sul tetto c'è una coppia di cavalli rampanti di quarzo; ma in mezzo a tutto ciò, c'è stata solo una cosa che mi abbia veramente colpito!

Qualcosa che proprio non mi aspettavo! Semplicemente: artistico, colorato, luminoso, bellissimo!

2019-08-14_12.21.42.jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
#selfie_con_pikachu_quello_vero_(forse) #pokémon #colori
Mi ha catturato! #pokéball
Trova il pokémon intruso! #gotta_catch'em_all
#SelfieconPikachuquellovero(forse).jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Viaggiando verso ovest, in un mare tropicale ricco di coralli e pesci variopinti (ma attenti ai pesce palla!), si può trovare l'isola di un certo ShakaXy.
Ho vagato a lungo, prima di trovare un angolo che meritasse di essere immortalato, e forse ho fatto un torto ad altre visuali, per averle scartate.
Per chi, mesi fa, si fosse chiesto: "Dov'è finito tutto il quarzo del Nether?"; ebbene, qui ne è approdato parecchio!

Prima Cartolina ShakaXy.jpg

Le strutture sono "mosse", si arrampicano sull'isola, le pareti hanno una dimensione di profondità, è stato sfruttato tantissimo lo scalino, una delle forme più interessanti e declinabili; io sono ancora lontano dal sapermi districare tra tutte queste combinazioni e mi perdo... semplicemente mi perdo nell'ammirazione.

E ci sono in giro degli Easter egg, dichiarazioni d'amore, soprattutto da parte di zombie che sbucano da tutte le parti non ben illuminate, robe così...

Famosa zappa nella roccia.jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Dedico qualche altro screen all'isola di ShakaXy, perché mi è piaciuta particolarmente.
Le luci del tramonto garantiscono ulteriore fascino a questo posto, è come se stessi preparando delle cartoline, mi sento un Pro della fotografia, ma il merito va tutto al soggetto:

Seconda Cartolina ShakaXy.png

A quelli che mi dicevano: "Non puoi costruire con le alghe", io ribatto con questa foto:
Muri d'alga.png

Non posso pubblicare un album infinito e infatti la foto seguente sarà l'ultima; poi passerò ad altri Colori di Laborcraft.
Sebbene ci siano ancora edifici incompiuti, penso valga la pena di farsi diecimila blocchi per venire a vederne l'insieme: questo è il tipo di costruzioni che ammiro e invidio al contempo (io ho uno stile molto più "quadrato" e utilitarista); questo è ciò che veramente dà un plus valore al server.
Se ShakaXy vorrà, sarò lieto di contribuire economicamente o materialmente alla realizzazione di quel che resta.

Terza Cartolina ShakaXy.png

Unica nota dolente: ShakaXy, aggiusta 'sto claim! Allargalo!
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
#selfie_al_volo #selfie_con_Pix #pure_a_tradimento #che_era_afk
Vederti all'opera è per me un evento... super! #meglio_di_3000_eventi_assortiti
Un giorno dedico un post dei Colori alle tue costruzioni più lontane e inaccessibili. #arle_stalker
Lo spawn adesso sa un po' di 1.14 #blocchi_e_colori
#SelfieconPix(a tradimento - stava afk).jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
#selfie_col_gemello #no_aspetta_si_tratta_di_Unforgiven #qualche_sfumatura_di_grigio #colorful_ma_non_tanto
Ringrazio per la disponibilità a far questa foto #anche_per_la_pazienza #fatta_tipo_10_giorni_fa
Siamo gemelli diversi #trova_le_differenze #molto_facile
Chissà se farò anche la skin di Berry?! #viva_gli_helper #viva_laborcraft
#SelfieconUnforgiven.jpg
 
Ultima modifica:

ArlecchinoZero

Utente abituale
#selfie_per_caso #non_potevo_non_farlo #strike_the_harp_and_join_the_chorus
La nuova piantagione Chorus è infestata! #Halloween_per_sempre #ma_domani_è_Natale
A Natale lo mangio, ho già pronta la ricetta #domani_ossobuco #sughetto_di_chorus
Unico inconveniente: teletrasporto ad ogni boccone #spero_non_dentro_la_pentola #non_so_se_rischiare

#Selfie_con_l'ossobuco.jpg
 
Ultima modifica:

ArlecchinoZero

Utente abituale
Finalmente ho fatto un giretto nei territori di Enrigon e Blodyn: ho particolarmente apprezzato l'accessibilità al dedalo di cunicoli sotterranei :p
Gatti ovunque o_O

Però anche gli esterni non sono male: dedico uno screen alla "variopinta natura"...


LA NEVE CADE COPIOSA SUI RICORDI DEL PASSATO AUTUNNO E DELL'ORMAI PASSATO NATALE
+ di 2 ore ad aspettare la neve, per fare il giusto screen, ma credo ne sia valsa la pena.jpg
 
Ultima modifica:

ArlecchinoZero

Utente abituale
Quindi sono già passati 2 mesi dall'ultimo post?!

SHAME ON ME, SHAME-SHAME-SHAME

In ogni caso è strabiliante che siamo alla .15: una ronzante, nero-gialla, appiccicosa, mielosa .15, che io praticamente comincio a scoprire solo ora.
Come al solito.
Sono sempre in ritardo.
Ho saltato anche il
#selfie_con_Arle del mese scorso, così adesso i posteri non potranno mai sapere cosa sia stata la skin di gennaio.

Ve la dovete immaginare, provo a descriverla: tipo un esperimento minimal stripes à la Sean Scully, bianco-rosso... Ah, troppo difficile!
Datevi un occhiata all'Opzione C del mio sondaggio skin per Ottobre 2019.
Ecco, era quella lì.

Ma veniamo alle api.
Oggi voglio essere banale.
Oggi voglio dire che 1.15 = Api + miele + ...

... + Bee House: una specie di insieme tra zoo, vivaio, farm, humming soundscape.

Ed è curioso il modo in cui io ci sia incappato: è colpa di un tale Gigi - e sì, sto parlando di quel xX_Gigi_Xx; poi magari tra un paio di mesi cambia nick e... vabbè.
Fatto sta che mi invita nella sua zona [forse sperando di finire qui sui
Colori - furbacchione] e, indovinate un po', trovo una Bee House.
In una casetta di legno e vetro, illuminata da lanterne, alveari appesi agli alberi, un tappeto di erba e fiori; e bionde artigiane dagli occhi azzurri.


BeeHouse di Gigi.png
 
Ultima modifica:

ArlecchinoZero

Utente abituale
#selfie_sotto_l'alveare #le_api_sono_la_risposta #1_15_2
La mia piantagione di querce ora è abitata da spiritelli alati #ronzio #bzz_bzzz
Ancora non ho avuto il coraggio di rubare il loro nettare dorato #miele #bionde_artigiane #instancabili_lavoratrici
La primavera è nell'aria... #fiori #profumi #colori
#Selfie_ronzante.jpg
 
Top