Abbandono il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele

Nuovo utente
Ciao ragazzi. Abbandono il server. Sono stato vittima di comportamenti ingiusti. Non dico di essere un santo, ma dallo staff mi aspettavo che fossero migliori di me. Sono sinceramente molto deluso. Siccome diversi mi han chiesto il motivo, scrivetemi in privato le vostre mail e vedrò di rispondervi. Non aggiungo altri dettagli e NON VOGLIO che scriviate altri messaggi qui. Ne per salutarmi, ne per farmi domande o altro. A chi si è comportato bene con me... Buona vita.

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Bluvetro, come ti ho già detto nel server oggi, raccogliamo quel che seminiamo...
Non ti eri comportato bene e, dopo un lungo ragionamento e "apparenti" scuse da parte tua, avevamo deciso di passarci sopra e non agire nei tuoi confronti.
Ma che tu ti aspettassi anche che ignorassimo del tutto il tuo modo di fare e ti accettassimo nello staff, in seguito alla tua candidatura, pare eccessivo anche a me, che sono una donna di ampie vedute.
Credo che ovunque andrai, senza modificare il tuo carattere ed il tuo modo di essere, non avrai vita facile... quindi auguri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.