Abuso del mercato

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Buongiorno, come era più o meno prevedibile, qualcuno ha iniziato ad usare il mercato per tentare delle truffe: ci sono diverse domande di oggetti che valgono molto di più del prezzo offerto, come per esempio numerosi libri incantati chiesti per 1 laborino. Un giocatore nuovo che non conosce il valore delle cose, tranquillamente potrebbe rispondere a queste domande ed essere scammato. La presenza di tanti annunci come questi rendono oltre che inaffidabile, illeggibile e caotica la bacheca delle domande, disincentivando i player all'uso del mercato. Purtroppo questo e l'abbassamento drastico dei prezzi sono i lati negativi del mercato libero, che sicuramente avrete messo in conto prima di sceglierlo per il server. L'unica soluzione, comunque parziale, che mi viene in mente - diversa dall'impostare un prezzo base per qualsiasi cosa - mi sembra questa: aggiungere un timer di scadenza agli annunci di domanda (una settimana o due) in modo che certe richiese anche se non soddisfatte, dopo un po' spariscano.
 

l1hade

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buonasera Stinker_Fish
Grazie per il suggerimento, purtroppo prima di implementarlo dovremmo capire se è te fattibile a livello tecnico.

Quindi ci segniamo il suggerimento, appena i devs avranno meno lavoro, vedremo la fattibilità, e in tal caso vorrei chiederti, se servisse una volontaria per dei test, ci daresti una mano ?
 
Top