Alcune segnalazioni

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Buongiorno, scrivo per mettere per iscritto alcune segnalazioni, già fatte in gioco ma mai poste sul forum (come richiesto). Spero siano chiare.
  1. Errore dei claim

    In momenti e per ragioni apparentemente casuali in chat esce questo messaggio di errore: "La dimenzione x di 1 è minore della dimensione minima 5.\nL'area deve essere grande minimo 5x5 e massimo ?" Cito testualmente ciò che ho estratto dai miei log personali. La parola dimensione è scritta con la Z. Capita anche quando non si abbia la pala d'oro nell'inventario e quando il claimtool non è attivo.

  2. Mercato/annunci buggati

    Nel /mercato vendi, c'è ancora l'annuncio buggato della lana nera a 9cent. Quando si tenta di venderla in chat esce questo: "Il mercato si è modificato, riprova!"


  3. Mercato/permessi

    Nel pannello a cui si accede col comando /mercato gestione scambi, l'utente non ha il permesso di usare le frecce per cambiare pagina. In chat compare il messaggio "Non hai il permesso!". Si può cambiare pagina solamente tramite comando: /mercato gestione scambi 1, /mercato gestione scambi 2, eccetera.


  4. Arene PvP/avvisi

    Mancano questi avvisi: mcmmo e keep inventory sono attivi. Riguardo mcmmo il problema sono le skill "disarmo" e "sfonda armature", che se livellate si possono usare per rubare o rompere item/armature. Anche la keep inventory non è segnalata, sapere che c'è sarebbe un incentivo per alcuni ad usare le arene.


  5. Warp BuilderDelMese

    Mancano informazioni sul warp BuildDelMese e dettagli sulle condizioni per averlo.


  6. Comando /donazioni

    Il titolo "Norge" si legge meno degli altri, non essendo colorato (non so se sia voluto). Alla pagina 7 manca una descrizione del comando /me.


  7. Arene PvP/comandi

    Alle arene pvp sono attivi i comandi back e tpa/tpahere. Chiedo se si possa disabilitare almeno il /tpahere, per evitare uccisioni disoneste.


  8. Comando /ignore

    Questo comando non funziona.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
3 - Fix in arrivo.

4 - Come tu forse sai già ci stavamo pensando internamente. Rimosse le abilità MCMMO. Rimane la possibilità di guadagnare exp. Riteniamo comunque che l'arena pvp debba essere un suolo di scontro più o meno alla pari, la differenza di equip è già un fattore rilevante. Si può sempre valutare un'arena alternativa con mcmmo, ma per ora rimane così.
Keep inventory segnalata nell'ologramma.

5 - Non mi è chiaro quale sia il problema. Il comando è assegnato ai vincitori delle mensili; informazioni in game si possono sempre chiedere, per il resto sono messe per iscritto qui.

6 - Risolto.

7 - Rimosso /tpahere. Gli altri comandi rimangono: uscire bisogna uscire. Questo comunque non è un server pvp, aggiungere il combat log per un'arena pvp mi pare eccessivo.

8 - Mai supportato, era solo in lista comandi per errore. Rimosso.
 
Ultima modifica:

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
(5)Segnalare in game servirebbe a informare anche chi non segue regolarmente il forum, ma in effetti basterebbe aggiornare il post info e regolamento.
 
Top