Annullare la richiesta di sban

Gian

Nuovo utente
Nome Player -> Assassinsghost:

Salve a tutti, qualche giorno fa ho fatto richiesta di essere sbannato dal server laborcraft... . Ho deciso oggi di annullare/rimuovere tale richiesta e vi spiego subito il motivo di tale scelta. Nel momento in cui ho ricevuto il ban ero arrabbiato e ho reagito d'istinto cercando di fare di tutto per riavere il mio posto all'interno del server. Ora a mente lucida posso dirvi che non ne sono più interessato e questo per il semplice motivo che sono 3 anni e mezzo che sono con voi, vi ho sostenuto in tutti i modi possibili, sia votando, che cercando di essere utile come player, sono sempre stato onesto e gentile con tutti, sostenendo il server pagando soldi reali e portandovi dentro due player nuovi (Alessio07 e Fedexfede) che a loro volta hanno spesso i loro soldi reali sotto mio specifico consiglio e dopo tutto questo vengo bannato, ma non è tanto questo che mi ha fatto rimanere male , ma il fatto che sono stato bannato mentre ero offline, basandosi su delle voci "a quanto pare", senza fornirmi nemmeno una prova a riguardo, con la risposta "server nostro, regole nostre", specifico dell'admin L1hade. Senza offesa ma mi sento letteralmente preso per il culo, perché almeno foste venuti in chat privata a dirmi qualcosa, o aveste aspettato di trovarmi online... No, così senza preavviso e senza niente... questa è una mancanza di rispetto nuda e cruda e visto che già ero indeciso negli ultimi mesi se continuare a giocare o meno perché erano state fatte alcune modifiche che non mi piacevano per niente, ma nonostante questo continuavo a giocare perché era comunque il mio server e speravo in delle modifiche future che lo rimettessero in sesto, dopo questa mancanza di rispetto da persone che ho sempre sostenuto preferisco supportare un server nuovo dove all'interno posso trovare rispetto e armonia tra player e staff, dove non pugnalano alle spalle alla prima occasione. Con questo mio messaggio affido tutti i miei claim ai 3 giocatori che stimo di più all'interno del server: Maxy97, Fedexfede e 0_volt. Detto questo vi auguro un buon proseguimento.
 
Top