Attenzione: scrivo per segnalare un evento facilmente fraintendibile. Alle coordinate (circa) -2888 64 -868 è presente una struttura minuscola, apparentemente una casa. Conteneva 3 o 4 shulker box (non ricordo di preciso). La mia città si trova sul promontorio soprastante. Visto il progetto espansionistico di quest'ultima, che comprendeva anche quella zona, ho deciso di prendere gli shulker. Ecco ora arrivano i problemi: il mio intento era quello di "salvare" quegli oggetti visto che no c'era un claim e quindi non avevo idea di chi potessero essere, quindi appena il proprietario li avrebbe reclamati io glieli avrei restituiti immediatamente. E' passato credo ormai un mese e nessuno si è fatto vivo e perciò io continuo a conservare al sicuro le shulker e non ho rubato nulla (anzi le ho arricchite). Il succo del discorso è: oggi pomeriggio vedendo dalla mappa dinamica (non ero in game e non sarei potuto esserlo ancora per quel giorno) xErebor in quella casa più almeno altri 2 player credevo che il proprietario fosse rientrato e, non trovando più i suoi shulker box, li avesse giustamente reclamati chiedendo aiuto allo staff. In sintesi, invito il proprietario (se sta leggendo) a farsi avanti per riavere indietro gli oggetti e lo staff di non warnarmi solo per un malinteso, visto che comprometterebbe cose molto importanti della mia permanenza del server. Ripeto: il mio intento non è quello di rubare ma quello di CONSERVARE gli oggetti. Grazie e buona serata.