S Seknai Nuovo utente 28 Ottobre 2018 #1 Bella raga, so io, il Seknai di quartiere. Alcuni già mi conoscono come Pollo e Roxas e niente, ho 19 anni, sono di origine crucca e vivo in crucconia. Ci vediamo in game, adios.
Bella raga, so io, il Seknai di quartiere. Alcuni già mi conoscono come Pollo e Roxas e niente, ho 19 anni, sono di origine crucca e vivo in crucconia. Ci vediamo in game, adios.
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Fondatrice Amministratore 29 Ottobre 2018 #3 Ciao Roxas, benvenuto e buon game!
Zibetto10 Helper di Laborcraft 29 Ottobre 2018 #4 stellinadibi ha detto: Ciao Roxas, benvenuto e buon game! Clicca per espandere... Roxas?
stellinadibi Fondatrice di Laborcraft Staff Forum Fondatrice Amministratore 29 Ottobre 2018 #5 Zibetto10 ha detto: Roxas? Clicca per espandere... eh che ci vuoi fare... l'allagamento in casa mi ha rincitrullita del tutto! Perdonami, Seknai... sono in ginocchio sui ceci!
Zibetto10 ha detto: Roxas? Clicca per espandere... eh che ci vuoi fare... l'allagamento in casa mi ha rincitrullita del tutto! Perdonami, Seknai... sono in ginocchio sui ceci!