Bug GEMME DEL VOLO

Gian

Nuovo utente
Buongiorno a tutti,
Ho riscontrato un bug con le gemme del volo e cioè che anzi di durare 30 minuti come da regolamento, una volta utilizzate durano all'infinito finché un player non slogga dal gioco; Se si entra in Nether o End l'effetto finisce ma appena si torna nel Overworld l'effetto riprende, per l'appunto come detto in precedenza l'unico modo di terminare l'effetto "infinito" della gemma è quello di uscire dal gioco.

Ho provato a creare un post nella sezione "Bug" ma nonostante che abbia provato un paio di volte, quando vado a cliccare su invia mi carica all'infinito senza pubblicarlo mai.

AG
 

SaxY

Slightly addicted to rabbits
ma pk lo dici è una cosa che ci avvantaggia
Si chiama bug abusing, e puoi essere anche bannato permanentemente per lo sfruttamento di un bug a tuo vantaggio, specialmente se si tratta di una cosa del genere
 
Ultima modifica:

Gian

Nuovo utente
Esatto Cicka, i motivi principali sono quelli esplicati nelle risposte precedenti ma un motivo in più per cui ho agito così è che molti nel server hanno pagato per avere un certo tipo di "Pacchetto Vip" dove al cui interno tra i vari vantaggi si trovava anche la "fly infinita"... io non ho mai acquistato tali pacchetti quindi non mi sembrava giusto nei loro confronti avere uno stesso loro vantaggio senza aver pagato, in quanto per l'appunto un server di minecraft non è solamente un passatempo ma è un lavoro. spero di averti reso le idee più chiare adesso e ringrazio anche per le altre risposte.
 
Top