R4chet96 Utente conosciuto 29 Gennaio 2020 #1 Salve a tutti, vorrei poter cambiare il mio nome utente sul forum, dato che è presente ancora quello vecchio. Ho cercato un pò nelle impostazioni del profilo ma non ho trovato granchè. Sareste gentili da aiutarmi??
Salve a tutti, vorrei poter cambiare il mio nome utente sul forum, dato che è presente ancora quello vecchio. Ho cercato un pò nelle impostazioni del profilo ma non ho trovato granchè. Sareste gentili da aiutarmi??
WinterXVII Utente affezionato Staff Forum Moderatore 29 Gennaio 2020 #2 Infatti, colgo l'occasione per porre la stessa domanda. Ho cambiato il nick di minecraft ma qui sul forum resta quello vecchio... un aiutino?
Infatti, colgo l'occasione per porre la stessa domanda. Ho cambiato il nick di minecraft ma qui sul forum resta quello vecchio... un aiutino?
Fabrimat Amministratore tecnico di Laborcraft Staff Forum Amministratore Developer 2 Febbraio 2020 #3 Al momento il cambio di nickname sul Forum non è supportato, valuteremo di aggiungere la funzionalità in futuro.
Al momento il cambio di nickname sul Forum non è supportato, valuteremo di aggiungere la funzionalità in futuro.
R4chet96 Utente conosciuto 2 Febbraio 2020 #4 Grazie Fabri per la risposta Scusami se non mi son fatto vedere ma ho avuto problemi familiari
Fabrimat Amministratore tecnico di Laborcraft Staff Forum Amministratore Developer 17 Marzo 2020 #5 Notifico che adesso è possibile cambiare nickname dalle impostazioni del profilo
R4chet96 Utente conosciuto 21 Marzo 2020 #6 Fabrimat ha detto: Notifico che adesso è possibile cambiare nickname dalle impostazioni del profilo Clicca per espandere... Fabri ti adoro
Fabrimat ha detto: Notifico che adesso è possibile cambiare nickname dalle impostazioni del profilo Clicca per espandere... Fabri ti adoro