Approvata Candidatura Helper di Alyst22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Alyst22

Ospite
  1. Nickname in-game: Alyst22
  2. Nome reale: Alessandro
  3. Età: 15. 16 a breve
  4. Ruolo desiderato: Helper
  5. Perché vorresti far parte dello Staff? Ho sempre ammirato il lavoro di staffer. Mi è sempre piaciuto poter aiutare gli altri e rendermi disponibile. So bene che essere staffer di questo server è un impegno costante, ma riesco a stare online abbastanza spesso
  6. Perché dovremmo scegliere te? Perché ritengo di avere le capacità per poter diventare staffer. Riesco a stare online sul server in media 8/9 ore al giorno, salvo imprevisti o impegni personali, e penso di poter diventare una grande risorsa per lo staff. Non sono uno a cui piace discutere o mettere i bastoni fra le ruote, riesco a mantenere la mia posizione anche se messo a dura prova. Non sono litigioso, anzi, cerco sempre di mantenere una certa calma e professionalità, anche se provocato ad agire in modo contrario.
  7. Da quanto tempo giochi sul server? Gioco nel server da circa 1030 ore e ho fatto il mio primo ingresso nel dicembre 2018.
  8. Cosa vorresti fare nel server se venissi preso? Avendo chiesto di diventare helper, la prima cosa che farei è cercare di essere il più utile e disponibile possibile, soprattutto nei confronti di player nuovi, che sono quelli più soggetti ad infrangere il regolamento, non per male, ma per disinformazione.
  9. Chi è il miglior membro dello Staff? Purtroppo non ho avuto modo di conoscere tutto lo staff, ne ho conosciuto solo una piccola parte, quindi non mi sento nella posizione di poter esprimere un'opinione. Comunque ritengo che il migliore sia chi cerca di lavorare al meglio per il server.
  10. Usi spesso Teamspeak 3? Ho sempre usato Teamspeak, anche quando giocavo in server diversi da LaborCraft. Lo trovo abbastanza comodo e facile da usare.
  11. Il nome di uno o più giocatori che ti stanno particolarmente simpatici? Il player che mi sta più a cuore e simpatico è Ocram32, ma ci sono anche altri player che mi stanno simpatici, ma non posso confermare che io lo sia per loro: WinterDragon__, Assassinsghost, ValeSpalmer, Anubis5263 e altri player cittadini della mia città.
  12. Esponi il tuo parere riguardo gli articoli 2, 3, 4 e 5 della Parte IV del regolamento. Ritengo che tutti e quattro gli articoli siano chiari e diretti, tranne il terzo: il concetto è chiaro ma ritengo che sia un po’ confusionario, ma non essendo un articolo per i player, ci può anche stare. Una cosa che suggerisco è magari di dividerlo in più articoli
  13. Sei mai stato membro dello Staff su altri server? Se sì, quali? No, ma avrei voluto, ma soprattutto per un problema di età, non mi sono mai candidato
  14. Qual è la massa del Sole? Ma di quale sistema solare?
  15. Cosa ne pensi di chi usa Hack sul server? Più che altro non ne capisco il senso. Si perde tutta la magia che il gioco e il server possono dare, si perde tutta quella parte di ricerca di materiali e divertimento che da il survival in se.
  16. Hai mai fatto uso di Hack su Minecraft? Se sì, quali? Come detto in precedenza, non ne capisco il senso e le disprezzo, quindi no. Preferisco il gioco standard, senza hack e tutto
  17. Quali giorni della settimana e da che ora a che ora sarai disponibile sul server? Sono disponibile quasi tutti i giorni, ma soltanto dalle 15 alle 19 e anche dalle 21 all’1 di notte, ma dipende anche dai miei impegni personali, mentre il weekend sono disponibile tutto il giorno.
  18. Arancino o arancina? Dipende dalla forma. È al maschile quando ha la forma a cono, quindi con la punta, mentre si chiama arancina quando è tonda, perché il termine e la forma derivano dall’arancia, quindi al femminile. Se non si fosse capito, sono siciliano
  19. Come si vota? Al momento, esiste soltanto un modo per votare perché il comando /vota del server non va. Per votare basta andare sul sito di Minecraft Italia, fare il login se non già fatto, e andare nella sezione Lista dei Server, cercare LaborCraft e infine votare premendo sul “+1”
  20. Come si fa a proteggere una zona nel Survival? Il principale strumento usato per creare una zona protetta nel server è la pala d’oro. Si può ritirare al /warp ClaimTutorial soltanto una volta al giorno. Inizialmente i blocchi claim, ovvero il numero massimo di blocchi che si possono proteggere, sono limitati, ma giocando nel server inizieranno ad accumularsi vincendone 400 ogni ora passata online e 200 dopo sei ore passate online. Per creare una zona protetta bastano 3 semplicissimi passaggi: impugnare la pala d’oro ritirata in precedenza al warp, selezionare il primo angolo del claim e, tenendo sempre la pala in mano, raggiungere l’angolo opposto del claim e selezionarlo. Importante: tenere sempre la pala in mano mentre si crea la zona che si vuole proteggere, perché se si deseleziona, la creazione del primo angolo viene cancellata.
  21. Come funziona la modalità Survival? La modalità survival offre tantissime possibilità già da subito. Appena entrato puoi decidere se costruirti una casa tutta tua e proteggerla con i blocchi di protezione iniziali, decidere se lavorare da solo con i /jobs o lavorare per altri player, oppure entrare a far parte di una città o iniziare a costruirne una, giocare da solo o con amici. Ci si può anche arricchire con il sistema economico commerciale del server. Si può costruire e creare un proprio shop, combattendo con le concorrenze e cercando di avere i prezzi più bassi di tutti. Ci si può spostare velocemente da una parte all’altra della mappa con la comoda Ferrovia del server o con i /warp
  22. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Essendo che il bicchiere è ipoteticamente al 50% di acqua e al 50% di aria, direi che il bicchiere è pieno
  23. Cosa modificheresti nel regolamento del server? Cambierei un po’ la rigidità riguardanti le farm con gli spawner, almeno per le città, che hanno uno spazio più limitato rispetto ad un’area di farming aperta. Per il resto non cambierei nulla, il regolamento, per quanto severo e rigido, è concreto e giusto. Garantisce un survival tranquillo e sereno a tutti.
  24. Entra un giocatore nuovo che usa chiaramente Hack, cosa fai? Nel caso fossi un player, lo segnalerei subito ad uno staffer online, in caso non ci fosse nessuno staffer, lo segnalerei nel forum. Nel caso fossi helper, scriverei subito ad un staffer online dato che non avrei il potere di verificare se quel player usa le hack o meno, in caso non ci fosse uno staffer di rango superiore al mio, ne contatterei uno su telegram e segnalerei il player
  25. Presenta Laborcraft in almeno 100 parole. LaborCraft è un server che presenta diverse modalità. La più giocata e quella Survival, ma ci sono anche: la modalità Creative, con la mod World Edit aggiornata alla 1.13.2. Appena entrati, con il comando /menu puoi richiedere un plot tutto tuo dove puoi dar vita alla tua immaginazione, e con il comando /plot trust potrai dare l’accesso al plot anche ad altri player così da poter costruire insieme; la modalità Hardcore, dove puoi crearti una base tua o entrare in una fazione già presente, ma se muori si devono aspettare 24 ore; i Minigames dopo puoi divertirti con i tuoi amici con fantastici giochini, sia per passare il tempo, sia come alternativa alle altre modalità.
  26. Cosa ne pensi dell'articolo 12 del regolamento del server? Secondo me, è uno degli articoli più corretti di tutto il regolamento, perché non sarebbe corretto, nei confronti degli altri player, avvantaggiare o svantaggiare uno di essi.
  27. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...) Secondo me, soltanto aver attirato la vostra attenzione con questa candidatura è un onore, figuriamoci poter far parte del vostro staff. Credo inoltre che potrei essere una grande risorsa per questo staff e che potrei essere molto utile. Mi piace molto l’idea di poter aiutare gli altri ed essere utile, sia nei vostri confronti, sia verso quelli del server

Tiger

Founder di Laborcraft
Staff Forum
Founder
Amministratore
Ciao Alyst, abbiamo valutato la tua candidatura e abbiamo deciso di darti la possibilità di dimostrarci le tue capacità, congratulazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.