Candidature Insiders Factions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Annunciamo l'apertura delle candidature per l'insider program riguardante il Factions!
Coloro che verrano scelti potranno entrare nella nuova modalità, ora in prealpha release, ed aiutare a preparare il server per l'apertura in alpha, omai imminente. Sono richiesti precedenti di collaborazione con lo staff, grande disponibilità immediata e 50 ore di gioco. La candidatura a questo ruolo comporta, in caso di approvazione, l'impegno a mantenere la MASSIMA RISERVATEZZA di quanto viene visto/appreso durante la permanenza all'interno dell'insider program (comprese confidenze del tipo "non dirlo a nessuno, ma..."). Se questo impegno non dovesse essere rispettato la pena prevista è il permaban da ogni piattaforma del server.

MODULO DI CANDIDATURA:

  1. Nickname in-game:
  2. Nome reale:
  3. Età:
  4. Ore di gioco:
  5. Hai gemme del debugger?
  6. Hai conoscenze riguardanti i plugin? Di che livello?
  7. Hai precedenti di collaborazione con lo staff?
  8. Quanta esperienza hai sui server Factions?
  9. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...)

Affrettatevi, l'apertura agli insider è prevista per domani!
Inserite le candidature qui sotto.
 
Ultima modifica:

Cloy_LMAO

Utente
  1. Nickname in-game: Cloy_LMAO
  2. Nome reale: Giuseppe
  3. Età: 16 (ad agosto 17)
  4. Ore di gioco: attualmente 265
  5. Hai gemme del debugger? Si ne ho 4 ma ho segnalato molti bug sul forum che non hanno ancora ricevuto una risposta
  6. Hai precedenti di collaborazione con lo staff? Se la domanda si riferisce al server ho fatto una candidatura che e' attualmente in riserva, ho fatto un video per il server e aiuto sempre i player:p
  7. Quanta esperienza hai sui server Factions? Gioco nei factions dalla 1.5.2, col tempo ho amato questa modalita' ed ho giocato quasi solo a quella fino alla 1.8, con il vecchio combat sistem. Comunque me ne intendo parecchio riguardo l'ambito factions.
  8. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...) Penso di poter essere un ottimo staffer con tanta esperienza, disponibile e molto attivo. Nonostante non mi piaccia il nuovo combat sistem sarei disposto ad essere molto attivo il faction dato che nel survival non ho piu molte cose da fare:D. Sono una persona dal carattere allegro e disponibile, il server mi piace molto e vorrei poterlo migliorare nel mio piccolo.
    Cordiali saluti
  9. Mi sono accorto che dopo che ho fatto la candidatura avete aggiunto la domanda dei plugins, la risposta è sì e anche molta, 1 anno e mezzo fa ci nerdavo su ste cose e sviluppavo plugins da 0, ora non so quanto sarei capace di farli dopo tutto questo tempo ma comunque sono stato webmaster/pluginner di tanti server e sono tutt’oggi in grado di farlo
 
Ultima modifica:

Tugsteno

Utente
  • Nickname in-game: Tugsteno
  • Nome reale: Jacopo
  • Età: 19
  • Ore di gioco: 740
  • Hai gemme del debugger? non ancora!
  • Hai conoscenze riguardanti plugin?Di che livello? Come per la domanda 8, non ho esperienza con i plugin, più che altro perchè, prima di arrivare qua su Laborcrfat giocavo quasi eslcusivamente minecrfat moddato. Comunque come sotto, la voglia di imparare cose nuove non mi manca, sopratutto se si tratta di cose che mi interessano!;)
  • Hai precedenti di collaborazione con lo staff? Qualcuna, perlopiù riguardanti posti in cui non sarei dovuto poter entrare!
  • Quanta esperienza hai sui server Factions? Assolutamente 0, ma apprendo velocemente e volentieri!
  • Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...) Il server mi piace molto e ho molto rispetto per lo staff e come viene tenuto in piedi il tutto, vorrei aiutare come posso ad trovare eventuali problemi o bug prima che il server venga aperto al grande pubblico!
 
Ultima modifica:

Poncy

Nuovo utente
  1. Nickname in-game: Poncy3995
  2. Nome reale: Riccardo Poncetta
  3. Età: 19
  4. Ore di gioco: 153
  5. Hai gemme del debugger? no
  6. Hai conoscenze riguardanti i plugin? Di che livello? no
  7. Hai precedenti di collaborazione con lo staff? no
  8. Quanta esperienza hai sui server Factions? sono stato in alcuni server faction tempo fa, il primo che mi viene in mente è il server di LyonWGF che se lo conoscete bhe... vi lascio spazio all'immaginazione
  9. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...) non ho prove particolari che possano avvalorare la mia canditatura, ma posso dire di avere avuto a che fare per molto tempo con i server faction, quindi sono abbastanza informato sul loro funzionamento e regole, potrei dire che sarei di aiuto prezioso in quanto io nel server di laborcraft entro ogni giorno
 
Ultima modifica:

_Silver_Senpai_

Nuovo utente
1. Nickname in-game: _Silver_Senpai_
2. Nome reale: ivan cambiotti
3. Età: 15 a febbraio 16
4. Ore di gioco: 3 ore per il momento
5. Hai gemme del debugger? no non ho trovato bug
6. Hai precedenti di collaborazione con lo staff? be se komaki fa parte dello staff be si
7. Quanta esperienza hai sui server Factions? be abbastanza una volta era la fazzione piu ptente in server come feargames
8. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...) be diciamo che ho lavorato e tuttora lavoro come admin in alcuni server e più volte sono riuscito a salvare srver sempre attacati da acker che griffavano per esempio la hub oppure peggio ancora rubavano accaunt . be sono un ottimo builder sono anche stato preso come builder per un progetto con le k-sister mi piace aiutare le persono se e possibile e sono una persona molto calma e gentile ma se serve posso ossere molto freddo e cattivo diciamo che mi adatto alle situazzioni inn fine spero di poter aiutare il piu possibile questo splendido server
 

SharkDani

Utente
1. Nickname in-game: SharkDani
2. Nome reale: Daniel
3. Età: 21
4. Ore di gioco: attualmente 35
5. Hai gemme del debugger? No, perchè come ben si nota dalle ore di gioco ancora non li ho visti appena ne vedrò reportero.
6. Hai precedenti collaborazioni con lo staff? No, se la domanda si riferisce allo staff del server, perchè sono da poco e ho conosciuto poche persone dello staff :). Si, se si riferisce di altri server nel caso in cui se avevo esperienza del genere del fatto di provare modalità in alfa o in beta e reportare vari bug.
7. Quanta esperienza hai sui server Factions? Tanta, da quanto minecraft era ancora la versione 1.7.10 in cui il factions erano alle porte dappertutto, il factions lo giocato moddato anche non moddato
8. Unico discorso che ho sarebbe, che vorrei provare la alpha o beta della factions, perchè ogni server ha la sua unicità nel creare la sua forma faction e la sua economia.
 

rexaragon

Utente
  • Nickname in-game: Rexaragon
  • Nome reale: Lorenzo
  • Età: 19
  • Ore di gioco: 723
  • Hai gemme del debugger? No
  • Hai conoscenze riguardanti i plugin? Di che livello? Conosco qualcosa di plugin di base jobs shop nulla di particolare
  • Hai precedenti di collaborazione con lo staff? No, se si riferisce allo staff del server.
  • Quanta esperienza hai sui server Factions? Ho giocato solo al factions dalla 1.1 alla 1.7-1.8
  • Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...)

Potrò giocare dalle 17-21/22 e dalle 19-22/23 dipende dalla settimana
 
Ultima modifica:

Rikyfobis

Nuovo utente
  1. Nickname in-game: andycicco.
  2. Nome reale: Riccardo.
  3. Età: 17.
  4. Ore di gioco: 210
  5. Hai gemme del debugger? No, penso che i bug che ho segnalato non fossero così importanti da ricevere gemme.
  6. Hai conoscenze riguardanti i plugin? Di che livello? Nessuna conoscenza in ambito plugin, conoscenza base linguaggio java (studio )
  7. Hai precedenti di collaborazione con lo staff? In assenza di Helper, do spesso una mano ai nuovi entrati.
  8. Quanta esperienza hai sui server Factions? Quasi nulla, non avendo mai giocato con amici o con una community, comunque conosco bene la modalità Faction
  9. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. (Un discorso, un documento, un immagine, un video...) Ho sempre giocato seriamente, cercando di rispettare le regole e collaborando con gli altri giocatori. Ho giocato per molto tempo anche nel (purtroppo) defunto Denagon's tales e penso di essermi guadagnato un po' di fiducia.
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Congratulazioni a Cloy_LMAO, Tugsteno, Poncy3995, Rexaragon e Andycicco!

Se non vi siete ancora candidati fatelo! Siamo aperti ad ulteriori candidature!
 

the_player_x

Nuovo utente
  1. Nickname in-game: the_payer_x
  2. Nome reale: Ivan Zanetti
  3. Età: 36
  4. Ore di gioco: non sò ma molte (troppe :D)
  5. Hai gemme del debugger? No
  6. Hai conoscenze riguardanti i plugin? Di che livello? Si avevo un server lan
  7. Hai precedenti di collaborazione con lo staff? Si ma com voi poche perché ho poco tempo
  8. Quanta esperienza hai sui server Factions? Abbastanza
  9. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tuacandidatura. (Un discorso, undocumento, un immagine, un video...) mi piacerebbe aiutare questo bellissimo server sempre in evoluzione e ben equilibrato come staff anche se ho poco tempo ma lo impegnerò bene per il futuro del server, poi se non mi prendete per il mio poco tempo non ci son problemi mi basta giocare con voi.
 

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
  1. Nickname in-game: voldy80
  2. Nome reale: andrea belotti
  3. Età: 37
  4. Ore di gioco: +250
  5. Hai gemme del debugger? no
  6. Hai conoscenze riguardanti i plugin? Di che livello? no
  7. Hai precedenti di collaborazione con lo staff? no
  8. Quanta esperienza hai sui server Factions? 0
  9. Puoi inoltre fornire qui sotto ogni tipo di prova che avvalori la tua candidatura. sul gioco minecraft non posso dire di avere un gran esperienza, quando oro giovine ho gestito con altri ragazzo un server di lineage 2
 

Pollolleh

Nuovo utente


  1. Nickname in-game: Pollolleh
    Nome reale: Tiziano
    Età: Quantità indefinita tra i 23 ed i 33.
    Ore di gioco: 58, purtroppo fino a poco fa non avevo tempo di giocare ma ora la situazione si è stabilizzata.
    Hai gemme del debugger? Nope
    Hai conoscenze riguardanti i plugin? Di che livello? Amministrai tre server, quindi buona. non so se posso qui posso far nomi quindi evito.
    Hai precedenti di collaborazione con lo staff? Si, qualcuna.
    Quanta esperienza hai sui server Factions? Ci ho giocato per molto tempo, la mia esperienza più recente è però su Feudal, plugin simile ma più complicato.

    Per le prove... non so, potrei darvi i contatti dei miei compagni di feudo :p
 
Ultima modifica:

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Scusate l ot si potrebbe avere uno spazio riservato per confrontarci sul factions visto che non sempre ci si becca on line
 

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Se fornisci il tuo numero di telefono a qualcuno in privato c'è un gruppo whatsapp con gli altri insider
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top