sykirito Utente 28 Luglio 2018 #1 Ciao a tutti mi servirebbe una mano con un progettino di mia creazione. Mi serve gente che builda bene senza impegno. Vorrei creare una città ma da solo nn c'e la faccio. Help! Un abbraccione dallo spadaccino nero!
Ciao a tutti mi servirebbe una mano con un progettino di mia creazione. Mi serve gente che builda bene senza impegno. Vorrei creare una città ma da solo nn c'e la faccio. Help! Un abbraccione dallo spadaccino nero!
Ser_Dankosta Utente 28 Luglio 2018 #2 io sono disponibile, ma non so costruire per te può andare bene??
Jek_727 Utente 30 Luglio 2018 #3 Se la costruzione non é eccessivamente Grande e i materiali sono a carico tuo (O facilmente reperibili) iosono disponibile da giovedì
Se la costruzione non é eccessivamente Grande e i materiali sono a carico tuo (O facilmente reperibili) iosono disponibile da giovedì
sykirito Utente 31 Luglio 2018 #4 Grazie a tutti si sono abbastanza reperibili, vorrei fare un villaggio in stile giapponese feudale, quindi verrà usato molto il legno e la pietra
Grazie a tutti si sono abbastanza reperibili, vorrei fare un villaggio in stile giapponese feudale, quindi verrà usato molto il legno e la pietra