Contest: Una nuova piazza per la città madre di Laborcraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore




Una nuova piazza per la città madre di Laborcraft



Buongiorno a tutti dallo Staff di Laborcraft!

La nostra Founder sta realizzando la città principale di Laborcraft,
la quale accoglierà i player nuovi
che hanno bisogno di un appoggio temporaneo
per cominciare a giocare, crescere e partire per l'avventura
(le stesse utilità della vecchia Eraclea).

Si è deciso di creare un contest:
Stellinadibi chiede a voi player di proporre un progetto della piazza,
che sia degna di costituire il centro di questa accogliente città!
Lasciate sprigionare la fantasia e le vostre più alte abilità nel progettare concept meravigliosi, nella modalità Creative.


hhhh.jpg

Cosa bisogna fare?

L'obiettivo è: proporre una costruzione di alta qualità e bellezza che sarà la piazza della città principale di Laborcraft


Ci sono caratteristiche da rispettare?

Adeguatevi alle strutture già presenti ed utilizzate un'area di 45 per 45.


Cosa accade al vincitore?

La Founder sceglierà la migliore tra le proposte (NB. Non è detto che ci sia un vincitore, se nessuna proposta sarà convincente) e verrà copiata nella città per diventare la piazza di spawn (del warp della città, si intende), e verrà citato come ideatore di questa. La fama lo ricoprirà per lungo tempo!


Quanto tempo si ha?

Si ha tempo per pensare e realizzare la proposta entro fine settembre.



Seconda fase del contest: il Nome della città



Il contest non finisce qui! Come avrete notato, non viene citato il nome della nuova città (o ex-Eraclea)...ebbene, chi vuole può proporre anche un nome per la città! Anche in questo caso la Founder sceglierà quello che più le piace, se troverà un nome adatto tra quelli proposti.


Cosa bisogna fare?


Proponi un nome che sia degno della città! La Founder sceglierà la migliore tra le proposte (NB. Non è detto che ci sia un vincitore, se nessuna proposta sarà convincente)
Con il comando /warp Eraclea approderete direttamente nel Municipio della città, dentro il quale troverete, prossimamente, la possibilità di scrivere su un libro il nome che avete pensato!


Quanto tempo si ha?


Si ha tempo per consegnare la proposta entro fine settembre.




Lo Staff di Laborcraft vi augura buon game e buon contest!
 
Ultima modifica:

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Stellina, se scrivessimo anche qui sotto un po' di nomi? Così alcune idee rimarranno anche scritte nel forum - sarebbe bello una volta scelto, vedere anche le proposte arrivate in game
 

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Ok, visto che altri fanno i timidi comincio io. Mi piacerebbe che avesse un nome di donna, mi sembra adatto per una città, soprattutto per quella principale del server. Ho pensato a Magrathea, un po' per assonanza. Fucina incessante di idee, mamma amorevole e ispirazione per tante altre città - a prezzi del tutto modici :)
 

Minerva

Utente conosciuto
Salve a tutti!

Interessante contest che non ho potuto fare a meno di accogliere :cool: La mia divina proposta per la piazza è finita ieri....mhuahahah! Per il resto del tempo mi diletterò a perfezionare i dettagli, disfare e rifare, che è poi la parte divertente della creatività di ognuno. E quindi, buon lavoro a tutti i colleghi partecipanti, non di meno, un grazie e un buon lavoro allo staff:)

Saluti,
Minerva
 

MajinBoocio

Nuovo utente
Con un considerevole ritardo chiedo di partecipare al contest xD: la build è in creative (-1147, 268, -7680)... per il nome mi ci vorranno altri 5-6 mesi, grazie!
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Ebbene, finalmente, siamo arrivati ad una conclusione e ad una scelta!
Mi piacevano tutte le proposte ma quella che più mi è sembrata adatta a sostituire la vecchia piazzetta é stata l'opera concepita e realizzata da MajinBucio e quindi il vincitore é lui!
Chi fosse curioso di vederla dal "vivo" può fare /warp Eraclea e ammirarla in tutta la sua bellezza, giochi della fontana compresi!
A MajinBucio il nostro grazie per aver arricchito la città!

Eraclea.jpg
Eraclea1.jpg
Eraclea2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top