Cose utili che si potrebbero aggiungere!

Un problema che ho molto spesso è quello di svuotarmi l'inventario dalla spazzatura, cosa che risolvo iniziando a lanciare oggetti in giro per la mappa.
Ora, non sarà neanche un grande problema per il server, però, trovo che sarebbe carino aggiungere la possibilità di fare i [Disposal] (Essentials).
Che sia a tutti gli utenti o soltanto ai vip, comunque la trovo una cosa utile!

Sempre seguendo lo stesso ragionamento, ma forse andando fin troppo sull'aggressivo, è il comando /clearinventory (Sempre Essentials) che ti cancella tutto quello che hai nell'inventario.
L'utilizzo ideale sarebbe posare le cose importanti (Banca o altro) e poi svuotarsi con quello.

Ultimo ma non per importanza, perché difatti lo trovo molto importante, è il comando /realname che permette di identificare il vero nickname di un utente. Ora, non so a quante persone sia capitato, però non conoscere il vero nickname di un utente può essere molto frustrante, mettendo caso che utente x faccia qualcosa che non deve fare ed io voglia segnalarlo.

EDIT: Ignorando il [Disposal], che mi è stato detto fosse già presente, ma mettetelo nelle info!

Ultima modifica:

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Il Disposal non doveva essere utilizzabile dagli utenti, era un bug che è stato sistemato. (Verrà presto rimosso a causa di alcuni aggiornamenti)
Riguardo il /realname stavo già pensando di aggiungerlo, invece il /clear eviterei dato che molte persone finirebbero per usarlo per sbaglio e lamentarsi dopo due minuti.

Comunque per svuotarti l'inventario puoi creare una normale spazzatura Vanilla :p