Creazione Shop Ufficiale

Matea

Nuovo utente
Buonasera, vorrei creare una città ufficiale con uno shop ufficiale. Prima di creare la città devo vedere dove posso predisporre lo shop. Mi sapreste dire quanto deve essere distante da una farm?
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Buongiorno Matea, questa mattina Miguelgas mi ha fatto vedere la zona interessata ma non c'è ancora nulla di costruito. Ti invito, pertanto, a leggere le condizioni relative alle città e ai mercati e, quantomeno, a delineare una zona prescelta per il mercato e quella per il warp... Senza queste indicazioni, infatti, non è possibile rispondere o accettare la tua richiesta.
Buon lavoro! ;)

p.s. Va da sé che il warp viene assegnato a "tutto finito e in regola".
 

Matea

Nuovo utente
Buonasera, vorrei creare una città ufficiale con uno shop ufficiale. Prima di creare la città devo vedere dove posso predisporre lo shop. Mi sapreste dire quanto deve essere distante da una farm?
Buongiorno Matea, questa mattina Miguelgas mi ha fatto vedere la zona interessata ma non c'è ancora nulla di costruito. Ti invito, pertanto, a leggere le condizioni relative alle città e ai mercati e, quantomeno, a delineare una zona prescelta per il mercato e quella per il warp... Senza queste indicazioni, infatti, non è possibile rispondere o accettare la tua richiesta.
Buon lavoro! ;)

p.s. Va da sé che il warp viene assegnato a "tutto finito e in regola".
Buongiorno, come ho detto nel post, prima di iniziare a costruire devo sapere quanto deve essere distante lo shop dalle farm, perchè se mi metto a farlo troppo vicino alle farm e poi mi dite che non va bene li, per me è stata solo una perdita di tempo a costruire. Mi basterebbe sapere quanto deve essere distante dalle farm. Se c'è un minimo limite di distanza pure per il warp, mi farebbe piacere sapere qual'è, sempre per la stessa motivazione dello shop.
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Infatti ho scritto "delineare" non costruire... basta piazzare cobble. In realtà non c'è una distanza fissa... bisogna valutare diversi fattori.
 
Top