Enderporter, portali e Chunk buggati nell'end

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Buongiorno, scrivo per segnalare alcune alterazioni del gioco:

- la distanza percorribile tramite enderpearl sospese è da qualche giorno notevolmente ridotta;
- è stata disabilitata la capacità dei portali di far passare entità;
- è impossibile breedare i lama (questo era presente già quando iniziai a giocare mesi fa) è una piccola cosa, ma impedisce di completare l'achievement del breeding;
- non posso utilizzare le mie farm nell'end per via di chunk buggati. Avrei voluto chiedervi se fosse possibile spostarle in qualche modo, piuttosto che doverle ricostruire tutte da capo. Prima di farlo mi sono messa a cercare un'area migliore attorno all'isola principale, generando anche qualche gateway in più, ma non sembra esserci: tutto il void circostante la main island incui ho volato è corrotto e presenta il bioma plains dell'overworld. C'è una soluzione o rimango bloccata come a dicembre?

Grazie,
Stinker_Fish
 

Legion

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Ciao stinker, i problemi dovrebbero essere stati risolti (ho testato personalmente la tua farm e sembra andare egregiamente, puoi trovare le torce che erano in cima in una delle casse); grazie della segnalazione!
 

Stinker_Fish

Utente attivo
Staff Forum
Buongiorno, che bello poterla usare! Siete riusciti a ripristinare i chunk in cui era costruita, ma come avete fatto?!
Conservare anche tutte le torce è abbastanza da perfezionisti - e ovviamente lo adoro - non serviva :)
Grazie anche per aver ripristinato la main island, era una pena vederla a quel modo.
Ci sarebbe la possibilità di tornare a usare anche l'enderporter o dà problemi tecnici che non so?
 
Top