Ferrovia del Server, istruzioni, linee, fermate e info.

PluginWriter

Minigames Developer
Ciao a tutti, sotto commissione di Fabrimat sto iniziando la ferrovia del mondo survival che collegherà le città principali permettendo viaggi rapidi attraverso il server.

Al momento è in realizzazione la linea rossa che percorrerà la mappa da nord verso sud passando per il warp pianura e la città di Eraclea che fungerà da base centrale.

Per chiedere l'allaccio alla ferrovia per la propria città chiedete direttamente a me in game (pluginwriter).

Elenco fermate ufficiali linea rossa:
- Mozzarellandia
- Warp Pinura
- Eraclea
- Nova Laus


ISTRUZIONI

I cartelli indicano la fermata, la direzione, il capolinea e la lista delle fermate successive con i relativi tempi di percorrenza.
Per partire è sufficiente salire sul minecart e premere il pulsante, in caso di assenza del minecart stesso premere il pulsante e attendere la comparsa di un nuovo minecart.

Work in Progress
- Sarà presto realizzata anche la linea verde che percorrerà da est verso ovest.
- Fermate aggiuntive per la linea rossa
- Linea gialla (probabilmente nord-ovest verso sud-est
- Linea blu (ortogonale alla gialla)
 
Ultima modifica:

Zeyer

Utente
Ciao a tutti, sotto commissione di Fabrimat sto iniziando la ferrovia del mondo survival che collegherà le città principali permettendo viaggi rapidi attraverso il server.

Al momento è in realizzazione la linea rossa che percorrerà la mappa da nord verso sud passando per il warp pianura e la città di Eraclea che fungerà da base centrale.

Per chiedere l'allaccio alla ferrovia per la propria città chiedete direttamente a me in game (pluginwriter).

Elenco fermate ufficiali linea rossa:
- Mozzarellandia
- Warp Pinura
- Eraclea
- Nova Laus


ISTRUZIONI

I cartelli indicano la fermata, la direzione, il capolinea e la lista delle fermate successive con i relativi tempi di percorrenza.
Per partire è sufficiente salire sul minecart e premere il pulsante, in caso di assenza del minecart stesso premere il pulsante e attendere la comparsa di un nuovo minecart.

Work in Progress
- Sarà presto realizzata anche la linea verde che percorrerà da est verso ovest.
- Fermate aggiuntive per la linea rossa
- Linea gialla (probabilmente nord-ovest verso sud-est
- Linea blu (ortogonale alla gialla)
Ciao, mi farebbe piacere dare una mano per espandere questo Progetto che mi sembra molto interessante, a chi posso rivolgermi?
 

Gira91

Utente
Sono interessato.. vorrei che la ferrovia facesse una sosta anche nella mia regione Zona Mineraria per i dettagli te li dirò sul server
 
Top