Cosa c'è di nuovo?

Give in creativa

c4oschr1

Utente
Ciao... ormai non serve che mi presenti... comunque mi chiamo c4oschr1 in game!
Volevo chiarire perchè un utente di cui non faccio nome è venuto nel mio lotto e mi ha droppato oggetti che non possono essere ottenuti senza essere oppato! Essi erano:
  • Spada incantata con livellli altissimi (sharpness lvl1000)
  • Teste
  • Command block
Poi un giorno ho provato ha chiedere a __berry__ visto che era helper di ficcarmi un command block ma non poteva giustamente! Io mi chiedo come è possibile che un utente si sia riuscito a ficcarsi queste cose. La mi deduzione è stata:
  • La spada enchantata a livelli altissimi: esistono molti tipi di Hack per esempio la wrust ha un hack che se utilizzata in creativa ti permette di echantare oggetti lvl altissimi
  • Le teste è il meno... visito chi i vip te le possono regalare
  • I command block sono l’unica cosa che non mi si spiegare
Purtroppo non ho files allegati visto che ero talmente stupito che non ci ho pensato proprio a fare screen shot

Astroos

Quello che builda male
Ciao c4oschr1, la creative da qualche versione a questa parte permette di avere degli oggetti salvati dappertutto. Quindi è probabile che lui si sia givvato blocchi in single player e poi portati su Laborcraft.
Tutti gli oggetti vietati vengono eliminati quando nell'inventario normale, quindi non preoccuparti