Guadagno limitato

Siete concordi?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 1 33,3%
  • Altro (argomentare)

    Voti: 2 66,7%

  • Votatori totali
    3

Buschio

Utente
Una domanda, se il Server è basato sull'ECONOMIA perchè limitare il guadagno a 50k?
Se la risposta è "Altrimenti quella determinata persona guadagna troppi soldi", è piuttosto stupida come risposta, dato che appunto è un server basato principalmente su quello.
Chiedereste mai a qualcuno di smettere di lavorare perchè ha un guadagno troppo elevato? Non sarà il massimo dei paragoni ma comunque non penso vi direbbe di si.
Questo è un mio pensiero come potrebbe essere quello di altre persone.
 
Ultima modifica:

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Io (che ho votato altro) non mi sbilancio da nessuna delle due parti, perchè credo, che ognuno debba dare il massimo, impegnarsi al fine di raccimolare soldi per poter proseguire con tranquillità, fare acquisti, investimenti ecc.. ma se si raggiunge comunque un eccessivo gruzzolo (ad esempio i player che vanno in giro con 20 milioni e con la gente che crepa di fame mhe) forse si perde il senso stesso del lavorare.
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Il denaro ottenibile dai Jobs è stato limitato perché, se parliamo di economia, i soldi infiniti non esistono.
In ogni caso 50k è un valore temporaneo, stiamo raccogliendo pareri dai vari giocatori perché vorremmo evitare che si possano fare enormi quantità di denaro sfruttando metodi non leciti.
 
Top