M maialino111 Nuovo utente 24 Settembre 2023 #1 Quando provo ad entrare nel server mc.laborcraft.net mi da un errore: Internal exception ecc. come si fa a risolverlo?
Quando provo ad entrare nel server mc.laborcraft.net mi da un errore: Internal exception ecc. come si fa a risolverlo?
Legion Amministratore Staff Forum Amministratore 24 Settembre 2023 #2 Ci puoi dare qualche informazione in più? Con quale versione stai cercando di entrare? Hai mod installate? Il problema si presenta se cerchi di entrare in altri server?
Ci puoi dare qualche informazione in più? Con quale versione stai cercando di entrare? Hai mod installate? Il problema si presenta se cerchi di entrare in altri server?
M maialino111 Nuovo utente 25 Settembre 2023 #3 Sto cercando di entrare con 1.20.2, non ho mod installate e il problema si verifica solo cercando di entrare nella laborcraft.
Sto cercando di entrare con 1.20.2, non ho mod installate e il problema si verifica solo cercando di entrare nella laborcraft.
Legion Amministratore Staff Forum Amministratore 25 Settembre 2023 #4 Potrebbe essere quello il problema, prova ad entrare con la 1.20.1
Tiger Co-Founder di Laborcraft Staff Forum Co-Founder Amministratore 25 Settembre 2023 #5 Come detto nell'altro post, il server non supporta la 1.20.2.