I Colori Di Laborcraft

ArlecchinoZero

Utente abituale
Peccato che TauCity sia stata chiusa...

Però metto dislike al Sistema Anti-Precipitazioni: guardalo lassù, come stona con il resto dell'immagine
(credo che ad Ocram32 non piacciano le strade piene di neve...)


Colorate Torri Di TauCity.png


Mi sono intrufolato ovunque trovassi un pertugio accessibile, un ascensore, una porta aperta...!

L'astratto fascino dei cantieri.png
 
Ultima modifica:

ArlecchinoZero

Utente abituale
#selfie_con_l'arte #colori
Avrete intuito che mi piace l'astrattismo #strutture_astratte
E c'è un posto, qui su Laborcraft, che è un piccolo museo a cielo aperto #warp_Ikea #uscite_dal_negozio
Nuova meta per il turismo artistico #alla_rotonda_dare_precedenza
#selfie_alla_rotatoria.png
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Ogni tanto vi spio dalla mappa: ottimo per avere un'idea di quello che state costruendo - almeno quel che spunta in superficie.
Ah! E soprattutto è ottimo per avere le coordinate!
Stavo monitorando l'evoluzione di RavenPeak (andatevi a vedere il pavimento della cattedrale: UAO!) e, dalla mappa, vedo QUESTO:

Oh, che bei colori..PNG

Allora mi dico: "Astro e Qwerty si saranno dati all'astrattismo da cantiere? De', voglio darci un'occhiata da vicino".

DA VICINO:

Cantieri di RavenPeak.png

E... vabbè, ripasserò e chissà cosa troverò.
Cambiando leggermente il focus dell'attenzione, il mio "trespolo" ha degli elementi di redstone, ci sono delle botole e l'acqua fluisce su blocchi d'erba... scommetto che sia una piccola farm di fiori: ho visto i dispenser sotto. Tra l'altro qui il bioma è "Plains", quindi più che buono.

E - parlando di fiori - spostandosi circa 2300 blocchi a sud-sud-est...
Mi prende una nostalgia, dall'inebriante profumo agliaceo...

Igrial, olio e peperoncino.png
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
#selfie_con_Arle #colori
C'era questo pupazzetto buffo, allo spawn #altro_selfie_a_tradimento
Bisogna saper sfruttare certe occasioni #te_la_sei_cercata #sei_contento_?
E che bel completino luccicante #Legendary
#SelfieconTyler(a tradimento - stava afk).jpg
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Un assaggio dei colori della mia base NO, non posso mentire così spudoratamente!
Questa non è la mia base, questo non l'ho fatto io!
Il mio plauso va a __TheMonster___ (d'altronde il claim è suo, il negozietto accanto è suo, i cartelli di Privatizzazione sono suoi - ipotizzo che sia opera sua).
E mentre questo post si riempie di linee orizzontali - tra sbarramenti, underscore e trattini - lo screen di oggi è verticale mah... non è esatto: tecnicamente la foto è più larga che alta, perciò è come se fosse orizzontale...

Però il soggetto è verticale, infatti mi sto arrampicando sugli specchi!

Tagliamo corto: vedo la torre dalla mappa, i colori mi incuriosiscono, vado in esplorazione, Astuccio mi distrae con la sua nuova piantagione di cacao, vuole vedere come ho fatto la mia, mi chiede di aiutarlo, prima dico di no, poi mi faccio convincere, si fa tardi, vado a dormire, rimando ad un altro giorno, la volta successiva faccio un giro lì attorno, Supress04 vorrebbe che facessi parte della sua città, Supress04 vorrebbe far pvp, Supress04 chiede di tipparsi da me, Supress04 precipita da un altro palazzo lì accanto, a Supress04 non piacciono le strutture troppo moderne, trovo un buon punto per fare la foto, faccio vari screen con differenti luci della giornata, decido di fare un collage.

Ecco il risultato:


Tre momenti nel tempo.jpg
 

andreaci

Utente
Dedico qualche altro screen all'isola di ShakaXy, perché mi è piaciuta particolarmente.
Le luci del tramonto garantiscono ulteriore fascino a questo posto, è come se stessi preparando delle cartoline, mi sento un Pro della fotografia, ma il merito va tutto al soggetto:

View attachment 263

A quelli che mi dicevano: "Non puoi costruire con le alghe", io ribatto con questa foto:
View attachment 264

Non posso pubblicare un album infinito e infatti la foto seguente sarà l'ultima; poi passerò ad altri Colori di Laborcraft.
Sebbene ci siano ancora edifici incompiuti, penso valga la pena di farsi diecimila blocchi per venire a vederne l'insieme: questo è il tipo di costruzioni che ammiro e invidio al contempo (io ho uno stile molto più "quadrato" e utilitarista); questo è ciò che veramente dà un plus valore al server.
Se ShakaXy vorrà, sarò lieto di contribuire economicamente o materialmente alla realizzazione di quel che resta.

View attachment 265

Unica nota dolente: ShakaXy, aggiusta 'sto claim! Allargalo!
la cosa più bella è che ha usato il terreno, non ha appiattito tutto come il 90%
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Queste sono le cose che mi piacciono: un po' stravaganti, un po' proiettate verso l'alto.
E se sono colorate, meglio ancora!

Sulla destra vedo che c'è in costruzione un giardino verticale: consiglio di inserire un paio di funghi giganti, per dare un tocco bizzarro.

Buon lavoro a comatoose

UP.jpg

P.S.: nel momento in cui scrivo, ho ancora una /home di esplorazione, settata sulle montagne, poco più a sud; magari ne approfitto e ogni tanto mi faccio un giretto, finché non vado altrove.

P.P.S.: mi sono fatto 40 livelli di XP alla farm d'oro!
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
Ho scovato un gioiellino del mare...
Questa casa è BELLISSIMA!


Gioiellino del mare.jpg

Domanda: sarò stato in grado d'intrufolarmi senza invito e senza bussare, come il caldo estivo, direttamente attraverso le pareti???

Mi sono accomodato.png

Colpa di Awaethum che mi ha tippato dentro?
Forse sì.
Colpa mia che sono un po' intrufolone?
Direi di sì.
ColpaMerito di Elena_312 che l'ha costruita?
Senza dubbio, sì!

E ho fatto amicizia con i tanti animaletti:

Merluzzo per il gatto.png

[waterlogged=true].png
 

ArlecchinoZero

Utente abituale
E piove.
Ma non posso rimandare, devo farlo adesso.
(per inciso, il bioma e l'altitudine impediscono le nevicate, quindi bisogna accontentarsi)
Saranno almeno 2 anni che ho quest'idea in testa e mi faccio sempre sfuggire l'occasione!
Al prossimo Natale spero di fare molto meglio!
Quest'anno almeno un assaggio...


Albero_di_bauli_e_quando_dico_bauli_intendo_le_casse_mica_il_produttore_di_pandori.png
 
Top