Approvata Imperium

C4iuto

Nuovo utente
Buondì, è da molto tempo che Io e M4tti4_M4st3 volevamo aprire un warp per una città e finalmente siamo qui per presentare alla giuria la nostra prima creazione: Imperium. Una città con uno stile tra il medievale, il vichingo e il fantasy, con un concept particolare: niente dirt e alberi del gioco, tutto custom.

Regolamento
  1. Ovviamente si applicano alla città tutte le regole valide nel server Survival.
  2. È vietato costruire nella città ed entro la distanza minima specificata nel regolamento del server senza aver chiesto il permesso allo Staff cittadino.
  3. Tutti i cittadini devono avere almeno 30 ore di gioco.
  4. Dopo un periodo di assenza, non preavvisato, di 45 giorni, i beni del cittadino verranno trasferiti in un apposito magazzino (magazzino della città).
  5. Dopo un periodo di assenza di 180 giorni tutti i beni del cittadino verranno distrutti dallo Staff.
  6. Ogni cittadino ha libero accesso a tutte le farm della città.
  7. Le nuove leggi entrano in vigore dopo 10 giorni di vacatio legis.
  8. I cittadini hanno libero accesso al magazzino pubblico e sono tenuti ad utilizzarlo, riponendo nelle varie casse i diversi materiali (oggetti personali/di valore/rari esclusi).
  9. È vietato costruire un portale del Nether personale.
  10. È vietato scavare sotto le proprie abitazioni.
  11. È vietato privatizzare casse shulker, porte ecc... senza il permesso dello Staff cittadino.
  12. Ogni cittadino è tenuto a firmare il regolamento (scritto in un apposito libro). Qualora il regolamento firmato risulti obsoleto, il cittadino che ha firmato è tenuto a prendere visione delle nuove regole; il libro firmato con il vecchio regolamento risulterà quindi uguale ad un libro con il nuovo regolamento.
Cittadini
  1. C4iuto [Attivo]
  2. M4tti4_M4st3 [Attivo]
  3. Sass0 [Attivo]
  4. Fxbyy_ [Attivo]
  5. federix19 [Attivo]
  6. MOLDROK [Attivo]
  7. Artyno [Inattivo]

Staff della città
  1. C4iuto [Sindaco]
  2. M4tti4_M4st3 [Vice-Sindaco]
  3. Sass0 [Builder]

Zona spawn
Lo spawn per l’eventuale warp si troverà a coordinate -15492/92/7323 (sopra il blocco di smeraldo) rivolto verso est.


Municipio
Il municipio della città si trova vicino alla piazza principale (è sufficiente leggere i cartelli con le indicazioni per trovarlo. Precisamente si trova a -15553/84/7279). All’interno di questo vi sono diverse stanze con i vari uffici. All’ultimo piano si trovano 2 leggii contenenti il regolamento della città. Dall’esterno si può notare un grazioso balcone al centro del tetto.


Magazzino della città
All’interno del magazzino pubblico (vedi strutture pubbliche) è nascosto un passaggio segreto, grazie al quale si accede al magazzino della città (una zona sub claimata) dove vengono riposti gli oggetti dei cittadini che sono rimasti offline per più di 45 giorni senza preavvisare lo staff della città ( vedi art. 4 del regolamento)


Strutture pubbliche
Portale dell’End:
Imperium ha la fortuna di avere l’accesso all’End tramite il portale. Per cambiare dimensione è sufficiente buttarsi all’interno del tempietto in quarzo vicino al municipio (tranquilli, prima del portale ci sono delle fonti d’acqua per attutire la caduta)(vedi immagine Municipio).

Farm di Guardiani:
Di solito tra le prime farm che ci si aspetta di vedere all’inizio del gioco non c’è quella di guardiani, però a Imperium questa è già disponibile per tutti i cittadini a coordinate -21279/118/-1820, dove in futuro ci sarà la zona farm.


Farm di Endermen:
La farm di endermen si trova nell’End a coordinate 796/1/16. Per accedervi è sufficiente entrare nel End-Gateway indicato dai cartelli. Al momento gli unici modi per raggiungerla sono: volare con l’Elitre e percorrere un ponte di foglie o settare una home. Lo staff cittadino provvederà a renderla accessibile a tutti.


Magazzino pubblico:
All’interno del porto in costruzione vi è un imponente entrata che permette l’accesso al magazzino pubblico. Ogni cittadino ha libero accesso al magazzino ed è tenuto ad utilizzarlo secondo l’articolo 8 del regolamento.



Miniera:
Sempre vicino alla piazza principale si trova l’accesso alla miniera, ogni cittadino è libero di utilizzarla per le sue esigenze. All’ entrata si viene “spaventati” da un immensa scala in legno, tuttavia per scendere basta buttarsi al centro di questa e rimanere fermi per cadere all’interno di una pozza d’acqua.


Portale del Nether:
Nella città è presente anche un portale del Nether, ogni cittadino è libero di utilizzarlo (vedi art. 9 del regolamento)

Porto:
Ad Imperium è presente un porto molto spazioso (e molto Work-in-Progress) a sud dello spawn.
 

Allegati

Ultima modifica:

Tiger

Co-Founder di Laborcraft
Staff Forum
Co-Founder
Amministratore
Ciao C4iuto, abbiamo deciso di approvare la tua richiesta; tuttavia, prima di ufficializzare, sono necessarie alcune modifiche al regolamento, in particolare i seguenti punti andrebbero bene così modificati:

2. È vietato costruire nella città ed entro la distanza minima specificata nel regolamento del server senza aver chiesto il permesso allo Staff cittadino.
5. Dopo un periodo di assenza di 180 giorni tutti i beni del cittadino verranno distrutti dallo staff.

Se sei d'accordo con questa modifica, edita il post e un admin verrà a settare il warp e ad ufficializzare la Città.
 

C4iuto

Nuovo utente
Dopo aver parlato con gli altri dello staff della città abbiamo deciso che siamo pienamente d'accordo con voi. Avevamo già discusso sullo specificare meglio l’articolo 5, però la puntualizzazione sull’articolo 2 ci era proprio sfuggita. Grazie a tutti per la vostra fiducia e soprattutto grazie per non dare nulla per scontato ^^’. Provvedo alla modifica.
 
Top