Infrazione delle regole

Buschio

Utente
Vorrei segnalare un episodio di trasgressione delle regole del giorno 24/04/2020 nel periodo pomeridiano, durante l'evento Spleef.
L'utente Aenarth mise in vendita uno spawner a 6000 laborini.
Sappiamo tutti che le regole vietano di vendere uno spawner a meno di 10.000 laborini.
In quel momento erano presenti 4 helper, 2 modder ed un admin, ma nessuno di loro ha avvisato l'utente di rimuovere l'asta in corso.
L'utente Gyras ha immediatamente avvisato uno dei due modder presente, Voldy80.
Esso rispose così:
"Gyras: vorrei solo far notare che Aenarth aveva messo all'asta uno spawner a 6k ed io l'ho preso, cosa faccio lo tengo o lo ridò indietro?"
"Voldy: "Per ora tienilo"

Vorrei appunto far notare come nonostante la presenza di numerose persone dello staff, esso non sia stato avvisato di rimozione dell'asta, mentre in altri contesti alcuni per una semplice banalità vengano innondati di messaggi sulla trasgressione del regolamento.
Grazie.
 

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Buon giorno quando gyras mi ha fatto giustamente notare la cosa stavo seguendo altri 2 player che avevano problemi, rispondendogli "PER ORA tienilo". Questa risposta è stata data in quanto era mia intenzione appena finito con gli altri di tornare da lui a sistemare la faccenda ( abbiate pena ma a volte seguire un solo player e difficile seguirne 3 assieme è impossibile ) . Tutto questo per dire che l'errore fatto è una mia dimenticanza e non vuole essere in nessun modo un favoritismo verso qualcuno.
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Durante un evento è probabile che non tutto lo staff, specialmente gli admin, prestino attenzione alla chat e a maggior ragione non si tratta di un messaggio normale, quindi può sfuggire più facilmente agli occhi di una persona.
L'infrazione non è stata segnalata immediatamente ma dopo qualche minuto ad un admin che ha chiesto di fare la segnalazione ad un mod in quanto fosse impegnato.
Il moderatore dopo aver esaminato rapidamente la segnalazione ha dovuto lasciare la situazione com'era dato che era impegnato e non poteva più verificare l'asta (per i moderatori la chat scorre molto rapidamente) ed ha preferito lasciare lo spawner a chi lo possedeva in quel momento e aspettare che un admin verificasse i log.
Evidentemente ulteriori cose sono successe e l'avvenimento è stato dimenticato, in ogni caso ora che i log sono stati controllati e il tutto confermato si può procedere con eventuali provvedimenti che lascio allo staff di moderazione.
Inoltre vorrei precisare che Gyras non ha colpe per aver acquistato lo Spawner dato che ha provveduto a segnalarlo dopo poco, però c'è da dire che anche lui ha provato poi a rivenderlo a 6000 laborini.

Grazie per la segnalazione!
 

Shark1982

Utente
Durante un evento è probabile che non tutto lo staff, specialmente gli admin, prestino attenzione alla chat e a maggior ragione non si tratta di un messaggio normale, quindi può sfuggire più facilmente agli occhi di una persona.
L'infrazione non è stata segnalata immediatamente ma dopo qualche minuto ad un admin che ha chiesto di fare la segnalazione ad un mod in quanto fosse impegnato.
Il moderatore dopo aver esaminato rapidamente la segnalazione ha dovuto lasciare la situazione com'era dato che era impegnato e non poteva più verificare l'asta (per i moderatori la chat scorre molto rapidamente) ed ha preferito lasciare lo spawner a chi lo possedeva in quel momento e aspettare che un admin verificasse i log.
Evidentemente ulteriori cose sono successe e l'avvenimento è stato dimenticato, in ogni caso ora che i log sono stati controllati e il tutto confermato si può procedere con eventuali provvedimenti che lascio allo staff di moderazione.
Inoltre vorrei precisare che Gyras non ha colpe per aver acquistato lo Spawner dato che ha provveduto a segnalarlo dopo poco, però c'è da dire che anche lui ha provato poi a rivenderlo a 6000 laborini.

Grazie per la segnalazione!
Fabrimat, lui ha semplicemente provato a rivenderlo per attirare l'attenzione dello staff, non per qualsiasi motivo per infrangere pe regole ovviamente
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Fabrimat, lui ha semplicemente provato a rivenderlo per attirare l'attenzione dello staff, non per qualsiasi motivo per infrangere pe regole ovviamente
Infrangere il regolamento per segnalare un'infrazione del regolamento? Non sembra una mossa furba
 
Top