Inganno

Harlock

Utente affezionato
Penso stesse ironizzando, non penso dia 10 k per un tpa. Ti assicuro che ingannare è un altra cosa.
 
Ultima modifica:
Screenshot_8.png

Sul fatto dell'ironia a me non frega niente di quello che pensi tu (senza offesa) ma sta di fatto che ha detto "do 10 k ai primi 3 che si tippano", mi pare abbastanza chiaro
 
Peccato che ci ho giocato per un mese prima di venire bannato e poi perdere l'account. Non sparare sentenze senza sapere i fatti.
P.S lo staff sa già di questo nuovo account quindi non sto violando le regole, anche perchè l'account vecchio è stato hackerato.
 

Harlock

Utente affezionato
Peccato che ci ho giocato per un mese prima di venire bannato e poi perdere l'account. Non sparare sentenze senza sapere i fatti.
P.S lo staff sa già di questo nuovo account quindi non sto violando le regole, anche perchè l'account vecchio è stato hackerato.
Si ti chiedo scusa, e io che ne sapevo? Però non definirei un inganno un prank inutile.
Un inganno è quando non ti pagano per zappare 10 campi o non ti restotuiscono il prestito
 
Secondo me sei un mitomane, io ho detto che siccome giochi da 2 anni dovresti sapere che nessuno darebbe 10k per un tpa. Almeno hai letto fino alla fine del messaggio?
Ps è scritto in italiano
Per prima cosa non mi pare di averti insultato in nessun modo, percui non vedo perchè dovresti darmi del mitomane.


Si ti chiedo scusa, e io che ne sapevo? Però non definirei un inganno un prank inutile.
Un inganno è quando non ti pagano per zappare 10 campi o non ti restotuiscono il prestito
Appunto non lo sapevi quindi non avresti dovuto supporre. La definizione di inganno è quella, far cadere in errore qualcuno, è così. Detto questo vorrei una risposta da uno staffer.
 

FrecciaTricolore

Developer
Staff Forum
Developer
Moderatore
Ragazzi, non mi sembra il caso di litigare per una cosa del genere.
Creepercomico00, sei stato un po' offensivo nei suoi riguardi. Evitiamo di metterci in mezzo (soprattutto in questo modo) in discussioni in cui è richiesto l'intervento dello staff.
Detto ciò, WhiteCreepah, credo che Supress stesse "scherzando", difficile che un player effettivamente paghi 10k laborini per un tpa.
E Supress, la prossima volta, evita di offrire compensi se non hai intenzione di saldare i debiti. Capisco che magari la tua fosse una battuta ma comunque resta il fatto che hai attirato altri players, che probabilmente erano impegnati a fare altro, con l'inganno. Ti ricordo che la tua history non è delle migliori, sei abbastanza famoso per il "disturbo della quiete pubblica". Quindi, cerca di fare il bravo e di non aggravare ulteriormente la tua history.
 
Top