metro sulla mappa virtuale

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
Sarebbe possibile avere un metro tipo quello di google earth sulla mappa virtuale ? sarebbe comodissimo per prendere misure a larga distanza sopratutto per i claim di altri player
 

Fabrimat

Amministratore tecnico di Laborcraft
Staff Forum
Amministratore
Developer
Purtroppo penso che ciò non sia possibile a causa del plugin utilizzato, in ogni caso è possibile fare due calcoli prendendo le coordinate dei punti (puoi vedere le coordinate di un punto passandoci sopra il mouse e verranno mostrate in alto a sinistra). Inoltre sempre passando il mouse sul quadratino in alto a sinistra è possibile vedere i claim degli altri giocatori!
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Penso sia utile anche la mappa per questo... se non è cambiato qualcosa credo ci sia proprio la possibilità di vedere tutti i claim.
 

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
verissimo non avevo pensato a usare le coordinate per contare i blocchi tr i vari claim
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Non solo contare le coordinate... c'è proprio la possibilità di vederli i claim, vediamo se riesco a caricare una foto per spiegarmi! :rolleyes:mappa.jpg
 

VOLDY80

Amministratore
Staff Forum
Amministratore
sisi quello di vederei i claim lo sapevo era solo un modo per verificare le distanze in modo rapido che non avevo associato alle distanze

grazie
 
Top