Modalità Pixelmon per Laborcraft!

Harlock

Utente affezionato
Buonasera a tutti ragazzi volevo proporvi una modalità Pixelmon!

Con questa modalità a parer mio può racimolare un po' di player appassionati a Minecraft e ai Pokémon! Sarebbe bello andare in compagnia con i Pokémon e i propri amici in un avventura meravigliosa piena di peripezie e scoperte in un mondo a cubetti. Ci si può divertire catturando Pokémon (se hai abbastanza fortuna anche quelli leggendari!) , affrontandoli e combattere squadre di altri giocatori.
Si può creare un sistema di palestre dove qualche membro dello staff è un capo palestra di un tipo differente (... Per esempio : stellina capo palestra psico , Legion capo palestra Elettrico e via dicendo)


Ma se abbiamo le mod come facciamo con i plugins per garantire ordine, sicurezza e versatilità del server?

- Ovviamente ci sono varie versioni apposite e ben ottimizzate , in questo caso 1.12.2 , come Mohist oppure Magma , così potrete inserirci tutti i plugin necessari per il server.

Ma per quanto riguarda il lag, dato che la Pixelmon spawna una quantità elevata di entità e per le sue farm?

- La Pixelmon offre un config lato server dove possono essere limitate le entità , il numero massimo di bacche, alberelli e farm varie per chunks e molto altro ancora


Ma la modalità è accessibile a tutti?

- Ovviamente la modalità non deve essere dell'entità del Survival o del Vanilla , un modpack pixelmon è abbastanza leggero dovrebbe essere accessibile a quasi tutti, ma ho pensato più a una modalità secondaria che fa avvicinare appassionati e nuovi utenti consapevoli di far girare la Pixelmon.

Per quanto riguarda l'organizzazione e le build chi le fa?

- Io sono disponibile, come builder ho precedentementi in altri server, poi ho pensato più a una modalità secondaria e non centrale quindi non penso ci voglia molto a creare qualcosa di stupendo .

Per ora è tutto signori, fatemi sapere se vi piace come idea e , da parte dello staff , se è fattibile come idea!

Buonaserata.



 

WinterXVII

Helper
Staff Forum
Helper
Nonostante non sia un grande appassionato del mondo in questione, devo comunque ammettere che si tratta di un'ottima idea nel complesso, che potrebbe anche aumentare e variegare la playerbase. Un pensierino ce lo farei...
 

stellinadibi

Fondatrice di Laborcraft
Staff Forum
Fondatrice
Amministratore
Ciao Termite, grazie per la tua interessante proposta ma al momento non è previsto che possa esser presa in considerazione.
Ciò non toglie che in futuro non si cambi idea! Buon game!
 
Top